X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x MAURO

Caro Mauro approfitto nuovamente della tua gentilezza ed esperienza nel campo x sottoporti altre info.

Il forum che mi hai consigliato è momentaneamente fuori uso e il sito è interessantissimo però io sono proprio "ignorante" in materia e posso capire poco...

Posso chiederti di dare un'occhiata a questo link: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../59650423.html
    ci sono le caratteristiche del computer che mi piacerebbe regalare al maritino...
    Tieni presente che lui è alle prime armi, e che elaborerebbe video a livello amatoriale (tipo i filmini delle vacanze) ha una telecamera digitale DV e una analogica.

Grazie mille! Ricambio scrivendoti poi la ricetta delle mie farfalle con salmone .....

Che vuoi di più dalla vita?

La porta IEEE1394 c'è.

L'HD è uno ma di ben 120 GB , quindi basta fare due partizioni, una di 40-50 GB per S.O. e programmi e una NTFS di 80-70 GB per l'editing, e il gioco è fatto.

Ha il masterizzatore DVD

Ribadisco, che vuoi di più dalla vita? Un Lucano? [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Se ha o avete voglia di imparare, il miglior sito dedicato al Digital Video è

http://www.benis.it/dvd/dig_vid.htm

è veramente completo, viene preso come sito di riferimento anche dalle riviste del settore.
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

smuacckete.

Allora lessa le farfalle e falle raffreddare sotto l'acqua fredda, appunto.
        Fai saltare in padella delle cipolla, rosolaci insieme tocchetti di salmone affu. Se ti va cospargi anche il prezzemolo (io non l'ho messo x' secondo me non ci stava con la rucola), sala e pepa.
        Ora tagliuzza la rucola.
        Metti la pasta in un piatto da portata versaci un filino d'olio e poi butta su il salmone (che intanto si sarà un pà raffreddato) e la rucola, mescola bene e buon appetito.
        Ah se vuoi dargli + corpo puoi aggiungere la panna.....

Commenta

Operazioni in corso..
        X