Buon compleanno anche da me!!! Bacioni [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] (di più nun si può!)
Augurissimi, per un anno felice, pieno di dolci e salati, di pietanze tradizionali ed innovative, di piatti succulenti e golosi ma non ingrassanti, di cene romantiche e divertenti.
tanti auguri Erika, anche da parte mia
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
e festeggia nel modo più divertente che conosci.
silvia
Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante. Noi ci siamo mangiati. (enzo)
GRAZIE a tutti voi!
sono commossa... ero così triste!
oggi è il mio 30° compleanno e mi ha fatto pensare...
un bacio grande
mausi
...e se contempli piangendo le stelle e ti si riempe l\'anima di impossibili, è la mia solitudine che viene a baciarti... Marcella Serrano \"il tempo di Blanca\"
Augurissimi anche da parte mia, se fossi vicino a te ti farei lo stesso regalo che la Paola fece a me per lo stesso traguardo........... una crema per i primi decadimenti della pelle!!!!!!!!!! (la stronza, però era un'ottima crema anche se non ricordo più quale fosse!)
Ancora augurisssssssssssssssssimi
Smack EA
Citato:scrive fiorella_radice: Mi hai quasi fatto scappare la voglia di mandarti un bacione ...30 anni? E che so'? [/QUOTE]
Tanti auguri a teeeeeeee
tanti auguri a teeeeeeee
sono stonata?
l'importante è il pensiero
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta