X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gastarea al raduno col Pony Express

Ciao,

approfittando della disponibilità di Adriana, che si è offerta di fare da "Pony Express" (grazie ), chi lo desiderasse puo' approfittare dell'occasione del raduno per assaggiare qualcosa del nostro negozio. Va da se che, come sempre, una percentualina del ricavato verrà girata a Coquinaria.

Io consegnerò il tutto ad Adriana, che ponyexpresserà Bologna e .... farà anche da esattrice

come ordinare ...

Andare sul sito, ovvero http://www.gastarea.com
    scegliere quello che si desidera, compilare l'ordine come se si volesse far spedire normalmente (i dati ci servono per la fatturazione) avendo cura di NON pagare con carta di credito. Noi impacchetteremo il tutto, aggiungendo ovviamente il giandujoso e, ovviamente, non considereremo spese di spedizione e contrassegno.

A scanso di equivoci, indicare nelle note: "Consegna al raduno di Coquinaria"

per chi non ci conoscesse ancora, mi permetto un piccolo suggerimento:

- Barbera Sanbastian di Dacapo 2000;
    - Lasenzafarina;
    - Krumiri Rossi 300g (scatola metallo);
    - due sacchetti da 100 g di Sukaj (una la finirete nella prima mezzora);
    - uno scatolino in metallo di pastiglie leone da 42 g (miste dissetanti);
    - 1 kg di Farina "0" di Molino Sobrino;
    - 1 kg di Riso Carnaroli.

Totale 36.51 euretti. Ovviamente il giandujoso extra è compreso!

avete tempo fino a .... quando parti Adriana? ecco, due giorni prima!

Ciao

Mariano

p.s. tutti i link a Gastarea, compresi quelli in coda ai miei messaggi, attivano i "diritti coquinaria"

[ 04-05-2002, 10:05: Messaggio modificato da: Mariano ]
    Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

ciao Mariano,
    gentilmente mi dici, dove, come e quando ti incontri con la carissima Adriana?
    voglio venire anch'io! così compro i Krumiri,ok?
    spero di riuscire, la prossima settimana è un pò incasinata... li ordino dopo sul tuo sito e specifico sulle note che li ritiro personalmente, ok?
    grazie!
    mausi

...e se contempli piangendo le stelle e ti si riempe l\'anima di impossibili, è la mia solitudine che viene a baciarti...
    Marcella Serrano \"il tempo di Blanca\"

Commenta

certamente Erika, appena ci mettiamo d'accordo te lo faccio sapere. Io tengo il tuo ordine fermo in attesa dell'appuntamento

Ciao

Mariano

Commenta

Cioè, no, scusa, ca***, °°###
        Questo vuol dire che tiri il bidone Mariano???!!!!
        Ohh, non farmi questa! E la sfida delle sgnape? E dei vini? Porcaccia # *++ *** @@§§ questo sarebbe il secondo megabidons che mi tiri!!!! :mad:
        Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

Alessandro,

purtroppo il disneu marta fa gli anni (anche qualcun'altro?) ma, porc##pu##@@, soprattutto la figlioccia di giulia fa la prima comunione...

dispiace più a me, tra mangiare e bere con amici ed un pomeriggio religioso cosa sceglieresti?

ecco, pure io

Ciao
          Mariano

Commenta

ho fatto l'ordine stamattina, adesso!
            ho specificato che li ritirerò personalmente come d'accordo e come modalità di pagamento ho messo contrassegno, ok?
            mausi

...e se contempli piangendo le stelle e ti si riempe l\'anima di impossibili, è la mia solitudine che viene a baciarti...
            Marcella Serrano \"il tempo di Blanca\"

Commenta

"Considereremo spese di spedizione e contrassegno", vuol dire dobbiamo pagarle lo stesso?
              Quindi, per il pagamento, basta scegliere un'altra opzione qualsiasi, ma non con carta di credito?
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

pardon federica, mi è scappato un NON, che ho aggiunto.

mariano

Commenta

Adesso non sono a casa a roma ma appena torno guardo la tua e-mail sul barolo 96 e poi ne riparliamo...
                  Mi viene una domanda fresca fresca di cervello...
                  ma Adriana ci ha il camion????
                  Ale
                  Iffiu uonte tu go ette de tualette iz raitte
                  (Un tassista a 4 giapponesi che naturalmente non capirono)

Commenta

Adriana parte sabato mattina cioè il 18, onde per cui la consegna potrebbe avvenire venerdì 17 (se per Erika e Mariano va bene), sarei impegnata solo al mattino quando devo andare dalla pettinatrice.
                    Non ho il camion, verremo con la Scenic forse, perchè siccome c'è anche mia sorella volevamo venire insieme e lei non so che macchina prenderà dalla ditta, comunque non ci sono problemmi, spero !
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutti!

[ 04-05-2002, 12:00: Messaggio modificato da: Adriana ]
                    La mia cucina

Commenta

se la quantità dovesse diventare ... imbarazzante, potrei chiedere a Babette di spedire via corriere al lei?

Mariano

Commenta

Citato:
                        scrive Mariano:
                        se la quantità dovesse diventare ... imbarazzante, potrei chiedere a Babette di spedire via corriere al lei?

Mariano
                        [/QUOTE]Vediamo come siamo messi più in là, al massimo veniamo con due macchine!
                        La mia cucina

Commenta

Adriana, questo non te lo chiederei mai! se dovessi mandare tanta roba da riempire completamente una macchina, una soluzione alternativa la troveremo.

sei comunque un tesoro [img]graemlins/E20.gif[/img]

Mariano

[ 04-05-2002, 13:20: Messaggio modificato da: Mariano ]

Commenta

posso Babette, in caso di necessità, pensare ad una spedizione via corriere da te?

Mariano

Commenta

Operazioni in corso..
                            X