Ciao,
approfittando della disponibilità di Adriana, che si è offerta di fare da "Pony Express" (grazie
), chi lo desiderasse puo' approfittare dell'occasione del raduno per assaggiare qualcosa del nostro negozio. Va da se che, come sempre, una percentualina del ricavato verrà girata a Coquinaria.
Io consegnerò il tutto ad Adriana, che ponyexpresserà Bologna e .... farà anche da esattrice
come ordinare ...
Andare sul sito, ovvero http://www.gastarea.com
scegliere quello che si desidera, compilare l'ordine come se si volesse far spedire normalmente (i dati ci servono per la fatturazione) avendo cura di NON pagare con carta di credito. Noi impacchetteremo il tutto, aggiungendo ovviamente il giandujoso e, ovviamente, non considereremo spese di spedizione e contrassegno.
A scanso di equivoci, indicare nelle note: "Consegna al raduno di Coquinaria"
per chi non ci conoscesse ancora, mi permetto un piccolo suggerimento:
- Barbera Sanbastian di Dacapo 2000;
- Lasenzafarina;
- Krumiri Rossi 300g (scatola metallo);
- due sacchetti da 100 g di Sukaj (una la finirete nella prima mezzora);
- uno scatolino in metallo di pastiglie leone da 42 g (miste dissetanti);
- 1 kg di Farina "0" di Molino Sobrino;
- 1 kg di Riso Carnaroli.
Totale 36.51 euretti. Ovviamente il giandujoso extra è compreso!
avete tempo fino a .... quando parti Adriana? ecco, due giorni prima!
Ciao
Mariano
p.s. tutti i link a Gastarea, compresi quelli in coda ai miei messaggi, attivano i "diritti coquinaria"
[ 04-05-2002, 10:05: Messaggio modificato da: Mariano ]
approfittando della disponibilità di Adriana, che si è offerta di fare da "Pony Express" (grazie
), chi lo desiderasse puo' approfittare dell'occasione del raduno per assaggiare qualcosa del nostro negozio. Va da se che, come sempre, una percentualina del ricavato verrà girata a Coquinaria.Io consegnerò il tutto ad Adriana, che ponyexpresserà Bologna e .... farà anche da esattrice

come ordinare ...
Andare sul sito, ovvero http://www.gastarea.com
scegliere quello che si desidera, compilare l'ordine come se si volesse far spedire normalmente (i dati ci servono per la fatturazione) avendo cura di NON pagare con carta di credito. Noi impacchetteremo il tutto, aggiungendo ovviamente il giandujoso e, ovviamente, non considereremo spese di spedizione e contrassegno.
A scanso di equivoci, indicare nelle note: "Consegna al raduno di Coquinaria"
per chi non ci conoscesse ancora, mi permetto un piccolo suggerimento:
- Barbera Sanbastian di Dacapo 2000;
- Lasenzafarina;
- Krumiri Rossi 300g (scatola metallo);
- due sacchetti da 100 g di Sukaj (una la finirete nella prima mezzora);
- uno scatolino in metallo di pastiglie leone da 42 g (miste dissetanti);
- 1 kg di Farina "0" di Molino Sobrino;
- 1 kg di Riso Carnaroli.
Totale 36.51 euretti. Ovviamente il giandujoso extra è compreso!
avete tempo fino a .... quando parti Adriana? ecco, due giorni prima!
Ciao
Mariano
p.s. tutti i link a Gastarea, compresi quelli in coda ai miei messaggi, attivano i "diritti coquinaria"
[ 04-05-2002, 10:05: Messaggio modificato da: Mariano ]

!
Commenta