X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Ribe cucina ortodossa.

Ciao Ribe come si va in Australia????
    Qui un freddo cane .
    Cmq nella serata stellata su rai uno,oltre al Vissani e al Pierangelini,é stato premiato,con una
    stella credo,un ragazzo titolare di un'osteria che
    propone cucina ortodossa.Quella che piace a te.
    Non so se ti interessa,ma questo giovane chef nel suo locale propone pasta e fagioli liquida e poi
    sushi avvoltolato con fette di lardo di colonnata.
    Tutti gli hanno dato addosso non solo per il sushi,ma anche la pasta e fagioli da bere non ha riscosso molto successo.
    Tuttavia quelli della M. lo hanno premiato,perché
    lo ritengono molto bravo e anche gli altri due della guida G.R. e dell'Espresso gli hanno dato
    parecchi punti in piú rispetto all'anno scorso.
    In una trasmissione americana,invece, ho visto che in un ristorante di New York come antipasti
    presentano dei lollipop di salmone avvolti in fettine di salmone affumicato.
    Secondo me questa idea é proprio carina,ma anche
    quella del sushi con lardo non é male.
    Tu che ne pensi .
    Ah poi sempre a PortaaPorta il ministro Alemanno
    in una intervista ha dichiarato che vuole emettere
    un marchio di garanzia per i ristoranti italiani
    all'estero,ma non ha specificato,peró cosa intende
    per estero se paesi europei o anche extraeuropei.
    Con questo é tutto,ciao e salutami la bella Sydney.
    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

scusa dora se rispondo solo ora ma ultimamente o sono occupato o sono al mare... qua e' estate e le spiagge di sydney sono bellissime, non me ne vogliano i coquinari ma con 20 e passa gradi io vado a farmi il bagno mica sto al computer.
    comunque io non sono per la cucina ortodossa sono per le cose fatte ammodo, tutto li'.
    a new york ci sono diversi ristoranti interessanti , tipo aquavit, di samuelson. io pero' andrei da beppe, di cesare casella. oppure un saltino a chicago da charlie trotter o a frisco da chez paniz(uno chef mio amico mi ha detto che c'ha mangiato molto bene).
    mi dovro' accontentare di pierangelini!!(enzo il tavolo l'hai prenotato vero?!).
    by the way enzo, ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato, poi ci riprovo.
    mauro ti ringrazio della foto aerea di sydney, bella davvero: si vedono anche dei posti dove ho lavorato.

see ya later mate!
    Ci sono piu\' cose in cielo e in terra, Orazio, di quanto ne comprende la tua filosofia.
    Amleto
    tutto il resto e\' silenzio

Commenta

Ciao Ribe beato te che sei a mare,io qui sono sotto la neve [img]graemlins/E10.gif[/img] .
      Scusa Chez Paniz a Frisco,intendi il ristorante
      californaiano vicino all'universitá di BArkley???
      MAh perché se é quello,io una volta li ho visti per tele e non mi sono piaciuti tanto.
      Aveva preparato un baccalá tipo alla vicentina e
      poi lo hanno schiaffato su una pizza dove al centro hanno messo un tuorlo d'uovo crudo .
      Cmq scusa se ogni tanto ti rompo le scatole con
      notizie sulla cucina ortodossa,ma credevo che ti
      potessero servire come idee o spunti per il tuo
      ristorante.
      Bella,almeno in teoria, la proposta di Alemanno di certificare i ristoranti italiani all'estero.
      Bisognerá poi vedere che applicazione ne fanno.
      Ciao e buoni bagni [img]smile.gif[/img] .
      Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
      Don't breed or buy while dogs shelter die.
      I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Operazioni in corso..
      X