X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I mini-incontri

Maremma zucchina!
    Il nome che avete assegnato ("mini"-incontri) renderebbe quasi obbligatoria la mia presenza.
    Il fatto che li organizziate in luoghi a 700/800 km da me, fa capire che invece voi avete tutte altre intenzioni [img]graemlins/E17.gif[/img]

A parte gli scherzi, io cercherò di essere presente più possibile, ma purtroppo non garantisco nulla, specialmente nei luoghi dove ci sia il caldo (e sinceramente sperare che all'incontro al mare piova non mi pare carino...)

Farò comunque il possibile (come sarebbe a dire "maremma zucchina, quella viene nonostante il caldo e i km?" [img]graemlins/E10.gif[/img] )

Un abbraccio a tutti!!

[ 30-05-2002, 09:43: Messaggio modificato da: Rossanina ]

lungi da noi pensare di volerti escludere, anzi. Proprio io che non ti ho mai vista. Ce la farai a venire a Falcade. Io ho quasi convinto mio marito a venire in Abruzzo. E non ho idea di quanti km ci siano da Belluno alla Majella!
    Ti aspettiamo, un bacio.
    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Va che io scherzo.. sto proprio cercando di pensare come convincere l'ing...

Commenta

Citato:
        scrive nadia:
        lungi da noi pensare di volerti escludere, anzi. Proprio io che non ti ho mai vista. Ce la farai a venire a Falcade. Io ho quasi convinto mio marito a venire in Abruzzo. E non ho idea di quanti km ci siano da Belluno alla Majella!
        Ti aspettiamo, un bacio.
        [/QUOTE]Nadia tu non sai cosa si rischia a dirle così!!! [img]graemlins/E21.gif[/img]
        Ross: A casa mia 'un c'è posto per dormire eehhhh (già ci vieni un mese prima vorrei mica che ti prenda a pensione !!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] )
        Criss
        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Operazioni in corso..
        X