X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riepilogo prenotazioni

Facciamo un poco il punto della situazione, metto qui di seguito le prenotazioni che ho ricevuto fin ora per le camere, vi prego di controllare e se ci fossero modifiche o errori da parte mia vi prego di segnalarmele

Marchino e Stef una matrimoniale (mi dite per favore per quante notti?)

Enzo una matrimoniale con letto aggiunto per venerdì, sabato e domenica

Eros una matrimoniale per venerdì, sabato, domenica e lunedì

Adriana una matrimoniale per sabato, domenica e lunedì

Mapi una matrimoniale per sabato e domenica

La sua Fra una matrimoniale più letto aggiunto per sabato e domenica

Lu una singola venerdì, sabato e domenica

Mispatty una matrimoniale per sabato e domenica
    amici Mispatty una matrimoniale per sabato e domenica

Titty una singola per venerdì, sabato e domenica

Ambretta una matrimoniale per sabato e domenica

Simona2002 una matrimoniale più letto aggiunto per sabato e domenica

Daniela + Eleonora una matrimoniale per sabato e domenica

Lorella una matrimoniale più due letti aggiunti per sabato e domenica

Graziana una matrimoniale per sabato e domenica

Giuliana una matrimoniale per venerdì, sabato e domenica

Stefania Casula una singola per venerdì
    Stefania Casula + Valeria una matrimoniale per sabato e domenica

Rossella Suozzi una matrimoniale per sabato e domenica

Federica Pozzi una matrimoniale per sabato e domenica

zio Carlo di Piggi una singola per sabato e domenica

amici di Piggi una matrimoniale per sabato

Queste sono le camere già confermate, mi sono riservata un altra settimana con l'albergatore caso mai ci sono altre prenotazioni, in più mi faccio riservare un quattro cinque camere per qualcuno che magari decide all'ultimo momento.

[ 24.10.2003, 13:03: Messaggio modificato da: Rubino Rosaria ]
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Grazie. Io potrei restare anche lunedi notte
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

Commenta

Ok allora vado a modificare
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

Commenta

per me confermo. Spero di non farti ingrullire all'ultimo: sarebbe da me.
        Luisa, il bradipo disadattato
        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Di sicuro per noi venerdì e sabato. Per la domenica devo chiedere al ferroviere .

Stef
          "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

per me una singola per sabato e domenica notte
            grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
            (Emy per consolarmi)

Commenta

Allora...
              A me servirebbe anche per venerdì notte.
              Ho trovato un aereo da Venezia che parte venerdì sera e arriva a Napoli 22,30, se trovo un'anima pia che riesce a venire a prendermi all'aereoporto a quell'ora infausta io verrei già venerdì, altrimenti confermo solo per sabato e domenica.
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Per me una matrimoniale + due letti per domenica notte.Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Si può aggiungere un letto nella mia matrimoniale?
                  Con tutti i se e tutti ima di cui sopra.
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

cita:
                    Inviato da: Graziana:
                    Allora...
                    A me servirebbe anche per venerdì notte.
                    Ho trovato un aereo da Venezia che parte venerdì sera e arriva a Napoli 22,30, se trovo un'anima pia che riesce a venire a prendermi all'aereoporto a quell'ora infausta io verrei già venerdì, altrimenti confermo solo per sabato e domenica.
                    [/QUOTE]Scusa Graziana ho letto solo adesso, va benissimo per le 22,30, confermo allora camera matrimoniale con letto aggiunto da venerdì, ciao [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Per noi va bene una matrimoniale per le notti di ven-sab-dom.
                      Questa volta avrete un'overdose di stef+marchino
                      ciao
                      marchino
                      "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Rosaria,te lo scrivo anche qui.
                        Una matrimoniale per i miei amici per sabato e domenica.
                        Grazie.
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Rosaria,sono in fibrillazione, [img]graemlins/E14.gif[/img] ci sarò insieme a Flavia,Antonio stamane ha fatto la prenotazione per il 06 mattina,prenderemo il volo delle 07,qualcuno che si offre per venirci a prendere?
                          Sarà debitamente ricompensato, [img]graemlins/E20.gif[/img] ripartiremo giorno 8 alle 17,30,
                          ricapitoliamo [img]graemlins/E17.gif[/img] una matrimoniale per sabato e domenica.
                          Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

cita:
                            Inviato da: rossella:
                            Rosaria,sono in fibrillazione, [img]graemlins/E14.gif[/img] ci sarò insieme a Flavia,Antonio stamane ha fatto la prenotazione per il 06 mattina,prenderemo il volo delle 07,qualcuno che si offre per venirci a prendere?
                            Sarà debitamente ricompensato, [img]graemlins/E20.gif[/img] ripartiremo giorno 8 alle 17,30,
                            ricapitoliamo [img]graemlins/E17.gif[/img] una matrimoniale per sabato e domenica.
                            [/QUOTE]Rossella come sono felice!!!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Finalmente possiamo conoscerci, ringrazia Antonio per me!
                            Scusa dici una matrimoniale, ma serve anche un letto aggiunto per Flavia?

[ 27.10.2003, 10:49: Messaggio modificato da: Rubino Rosaria ]

Commenta

Rosaria purtroppo Antonio non mi accompagnerà,saremo due donne,fa lo stesso per te?
                              Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Operazioni in corso..
                              X