X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meringhe colorate...ma come?

Per fare delle meringhe colorate, secondo voi è meglio utilizzare colorante liquido o in polvere e quando metterlo?
    Ciao e grazie
    Clo [img]graemlins/E20.gif[/img]

PS Io sposo la teoria del 2 ore a forno 90°! [img]smile.gif[/img]

Quale sia meglio, non sò, perchè io trovo solo quella liquida.
    Anche se credo che i coloranti in polvere siano meglio, perchè non alterano l'equilibrio delle ricette in genere!
    Comunque le ho fatte azzurre e rosse e ci ho messo poche gocce montando 2 albumi.
    Io mi son regolata, cercando di avere un colore pastello (rosino e azzurrino), che trovavo molto delicati!
    \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

Non le ho mai fatte colorate, perché fino a che posso evito i coloranti e gli additivi in genere, ma credo che sarebbero meglio i coloranti in polvere.
      Vacci comunque piano o rischi delle robe dai colori ipersgargianti. [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

io per le meringhette della torta di compleanno ho usato quello in pasta,e l'ho preso con lo stecchino,poco alla volta,non mi piacciono i colori troppo sgargianti per le torte dei bambini
        Paola

le mie foto

Commenta

Ciao, io ho provato a farle con il cacao il caffè le fragole frullate e lo sciroppo di menta.
          Vengono un po' colorate.
          Purtroppo i miei risultati non sono stati ottimali perché anche quelle bianche semplici nel mio forno non escono bene.
          Ciao
          Magda

Commenta

Operazioni in corso..
          X