X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono a corto di idee...mi aiutate?

Più che ha corto di idee, non ne ho proprio nessuna... domani sono stata invitata ad una festa di laurea di una mia vicina di casa della mia mamma....
    si è laureata in psicologia infantile o case del genere ( non ho ben capito )ma che diavolo li regalo????
    AIUTO, domani mattina devo andare a comprarlo...
    Raffuccia

Dipende dal grado di confidenza che hai con la neolaureata.
    Puoi stare sul generico con le solite penne, portafogli, portamatite, articoli vari da scrivania ecc. oppure puoi cercare qualcosa di simpatico non necessariamente legato all'occasione.
    Ti elenco cosa è venuto in mente a me, però se fosse una mia amica, non una semplice conoscente:
    - statuetta caricatura in terracotta con camice da dottore (banalino, però se non sei certa dei gusti va bene)
    - centro con freccette da appendere alla parete dello studio
    - un complicatissimo puzzle a tema
    - camice con enorme stampa di personaggio cartoni animati sulla schiena e/o sulla tasca al petto (da stampare e trasferire con ferro da stiro)
    - cassetta di vini per brindare all'occasione
    - gatto a 9 code per tenere a bada i pazienti più scalmanati

farei anche un mazzo di fiori, semplice ma vario e colorato, che i fiori fanno sempre piacere [img]smile.gif[/img] (lo capisse il mio martirio! :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img] )
    Paola

Commenta

Grazie Paola, non ho molta confidenza con la ragazza ( di sicuro non s'ho nuppure in cosa si è laureata) però anche io andrei sul simpatico (è talmente giovane)
      Raffuccia

Commenta

Altrimenti potresti tenere in considerazione un oggettino in cristallo Swarosky...credo siano adatti ad ogni circostanza, si parte dalle 30/40 mila lire per quelli più piccoli che sono comunque graziosissimi, e rimane un bel ricordo per la festeggiata...buona scelta!! [img]smile.gif[/img]
        \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

Commenta

uno specchio, di quelli decorati con dedica: "ecco una simpatica laureata, guardare qui" o seriosa" perchè tu non dimentichi di essere la ragazza dolce che sei"...ciao dani
          ah evita le buste e i santini....sono ventanni e e ancora girano per casa!!!
          ciao dani

Commenta

Un libro di cucina,magari regionale.
            Una sciarpina di seta colorata.
            Un orologio Swatch.
            Un'agenda planning.
            Un porta € simpatico.
            Una borsa estiva in corda,paglia insomma hai capito.
            In ultimo,cioccolatini o una pianta.A nessuno possono non piacere.
            http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Operazioni in corso..
            X