Salve a tutti, sono un puro toscano e non saprei come trovare una ricetta di pappa al pomodoro? Dal sito di Coquinaria non riesco a trovarlo...grazie con il cuore!
Citato:
scrive gbinde:
Salve a tutti, sono un puro toscano e non saprei come trovare una ricetta di pappa al pomodoro? Dal sito di Coquinaria non riesco a trovarlo...grazie con il cuore![/QUOTE]sorry,senza ricetta d'ingresso non si possono richiedere magie
![]()
Ciao e benvenuto/a [img]graemlins/E20.gif[/img] raccontaci di te [img]tongue.gif[/img]
? Sai noi donne coquinarie siamo un pò(solo un pò
)curiose!
Citato:
scrive Chiara:
Caspita gbinde appena arrivato hai subito la consulenza di Enzo in persona!Ripaga questo onore con la ricettina d'ingresso! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
P.S. ma che nome è gbinde? Sai noi donne coquinarie siamo un pò(solo un pò
)curiose![/QUOTE]Ciao, è normale che voi donne siete curiose quindi avete fatto bene! O forse sono un taciurno? Vi dico che sono un ragazzo sordo e ho bisogno di impararmi con le vostre ricette preziose, infatti per mancanza del mio udito mi impedisce di entrare le mie curiosità!
![]()
).Citato:
scrive marchino:
Mia madre usa ammollare il pane in precedenza alla cottura in acqua e aceto (poco), !
marchino[/QUOTE]acqua e aceto????
o micio, guarda chettutisbagli!
stef
Citato:
scrive stef:
Citato:[/QUOTE]discussione in famiglia
scrive marchino:
Mia madre usa ammollare il pane in precedenza alla cottura in acqua e aceto (poco), !
marchino[/QUOTE]acqua e aceto????
o micio, guarda chettutisbagli!
stef![]()
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta