L'HO ACQUISTATA STAMATTINA PERCHE' SABATO SCORSO HO ASSAGGIATO LA PASTA CON UN SUGHETTO DI POMODORO E MELANZANA CHE ERA UNA BONTA' MA NON SO COME SI FA...
QUALCUNO MI AIUTA?? GRAZIE MILLE
QUALCUNO MI AIUTA?? GRAZIE MILLE
cita:
Inviato da: Uccio ®:
La tagli a cubetti, la sali e la lasci a spurgare per una mezz'oretta. Poi la salti in olio con cipolla o aglio ed un'erba a tuo piacimento.
Ci vedrei bene una menta.
Aggiungi il pomodoro e finisci di cuocere.
Oppure, come si fa dalle parti di mia mamma, tagli la melanzana a fettine e la friggi.
Fai dei normali spaghetti al pomodoro a cui aggiungerai, nel piatto, le rondelle di melanzana fritte. [/QUOTE]SCUSA L'IGNORANZA BESTIALE.....LA DEVO PURE SBUCCIARE???
cita:
Inviato da: MANUFIORE:
L'HO ACQUISTATA STAMATTINA PERCHE' SABATO SCORSO HO ASSAGGIATO LA PASTA CON UN SUGHETTO DI POMODORO E MELANZANA CHE ERA UNA BONTA' MA NON SO COME SI FA...
QUALCUNO MI AIUTA?? GRAZIE MILLE [/QUOTE]Puoi pelarla e tagliarla a fettine sottili. Saltale nell'olio (o se preferisci puoi anche grigliarle). In mezzo a due fettine poni un pezzo di provola (o mozzarella) e uno di prosciutto (cotto o crudo). Impanale prima nella farina e poi nell'uovo sbattuto, salato e pepato. Friggi in abbondante olio.

Commenta