X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FOTO PIACENZA 5 - Ritratti

Galleria di ritratti o quasi. Come sempre donne, uomini, bambini, questa volta era un raduno internazionale con argentini, equadoreni, pseudo brasiliani, cansadi.....

[ 15.07.2003, 02:21: Messaggio modificato da: Eros ]
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

Complimenti sia per le foto, ma che soggetti!!!!
    Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

Complimenti Eros per le belle foto e grazie per avermi fatto rivivere una gran bella giornata
      ANTO BOLOGNA

Commenta

cita:
        Inviato da: ANTO BO:
        Complimenti Eros per le belle foto e grazie per avermi fatto rivivere una gran bella giornata [/QUOTE]mi associo....come potevo non d' iventare coquinaria dopo aver vissuto tutto cio'???
        Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
        (www.graziaresta.it)

Commenta

grazie ancora una volta, mio nuovo amico.

Ma dimmi: hai ritoccato anche la mia foto, vero?
          ho pensato e ripensato cosa c'era di strano in quel ritratto e.... non avevo le solite occhiaie!!!!!!!
          Hai fatto bene, comunque, anzi, mi hai dato l'opportunità di vedermi senza quella brutta compagnia.

p.s. hai fatto ancora una volta delle foto bellissime: bravo, bravo, bravo.
          silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
          Noi ci siamo mangiati.
          (enzo)

Commenta

grazie ancora una volta, mio nuovo amico.

Ma dimmi: hai ritoccato anche la mia foto, vero?
            ho pensato e ripensato cosa c'era di strano in quel ritratto e.... non avevo le solite occhiaie!!!!!!!
            Hai fatto bene, comunque, anzi, mi hai dato l'opportunità di vedermi senza quella brutta compagnia.

p.s. hai fatto ancora una volta delle foto bellissime: bravo, bravo, bravo.
            silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
            Noi ci siamo mangiati.
            (enzo)

Commenta

Quello che è venuto meglio è Golia.
              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

cita:
                Inviato da: Uccio ®:
                Quello che è venuto meglio è Golia. [/QUOTE]lo sapevo che mi era sfuggito qualcuno: chi è Golia?????
                silvia

Noi ci siamo mangiati.
                (enzo)

Commenta

cita:
                  Inviato da: Uccio ®:
                  Quello che è venuto meglio è Golia. [/QUOTE]lo sapevo che mi era sfuggito qualcuno: chi è Golia?????
                  silvia

Noi ci siamo mangiati.
                  (enzo)

Commenta

Il cane Silvia
                    Uccio sei il solito.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Il cane Silvia
                      Uccio sei il solito.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        silvia

Noi ci siamo mangiati.
                        (enzo)

Commenta

Operazioni in corso..
                        X