Torno or ora da Palermo. C'ero andata per un convegno, convinta che non avrei visto nulla dati i tempi strettissimi di arrivo e partenza. Invece, chi mi ti si materializza davanti verso l'ora di pranzo?? Una specie di furia scatenata, un etna formato mignon che, fuoriuscita da una panda celeste mi sommerge di un affetto strabiliante, rinfrescante, contagioso. Se avessi fatto un tuffo nelle acque trasparenti di Mondello credo che non sarei riuscita a stare altrettanto bene!
Chi l'ha conosciuta sa già di chi parlo. Chi ancora non l'ha conosciuta può solo sperare di conoscerla il più presto possibile. Sto parlando di Cindy.
Carissima Cinzia, la tua allegria, la tua ospitalita e la tua generosità mi hanno resa molto felice. Grazie per tutto quello che oggi hai saputo regalarmi.
Ti abbraccio con tanto affetto
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
P.S: a proposito, ricordate di quanto andai a Roma e incontrai Maureddu per la prima volta? Lo portai IO al pantheon, perchè lui non c'era mai stato!!
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
questa volta ho "portato" Cindy al Castello Utveggio, sopra Palermo. Non c'era mai stata manco lei! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Qualcuno ha bei posti nella sua città che non ha mai visto e vorrebbe vedere? Mi organizzo subito!!
Chi l'ha conosciuta sa già di chi parlo. Chi ancora non l'ha conosciuta può solo sperare di conoscerla il più presto possibile. Sto parlando di Cindy.
Carissima Cinzia, la tua allegria, la tua ospitalita e la tua generosità mi hanno resa molto felice. Grazie per tutto quello che oggi hai saputo regalarmi.
Ti abbraccio con tanto affetto
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
P.S: a proposito, ricordate di quanto andai a Roma e incontrai Maureddu per la prima volta? Lo portai IO al pantheon, perchè lui non c'era mai stato!!
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] questa volta ho "portato" Cindy al Castello Utveggio, sopra Palermo. Non c'era mai stata manco lei! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Qualcuno ha bei posti nella sua città che non ha mai visto e vorrebbe vedere? Mi organizzo subito!!

Commenta