X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pane, panelle e siciliane belle

Torno or ora da Palermo. C'ero andata per un convegno, convinta che non avrei visto nulla dati i tempi strettissimi di arrivo e partenza. Invece, chi mi ti si materializza davanti verso l'ora di pranzo?? Una specie di furia scatenata, un etna formato mignon che, fuoriuscita da una panda celeste mi sommerge di un affetto strabiliante, rinfrescante, contagioso. Se avessi fatto un tuffo nelle acque trasparenti di Mondello credo che non sarei riuscita a stare altrettanto bene!
    Chi l'ha conosciuta sa già di chi parlo. Chi ancora non l'ha conosciuta può solo sperare di conoscerla il più presto possibile. Sto parlando di Cindy.
    Carissima Cinzia, la tua allegria, la tua ospitalita e la tua generosità mi hanno resa molto felice. Grazie per tutto quello che oggi hai saputo regalarmi.
    Ti abbraccio con tanto affetto

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    P.S: a proposito, ricordate di quanto andai a Roma e incontrai Maureddu per la prima volta? Lo portai IO al pantheon, perchè lui non c'era mai stato!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    questa volta ho "portato" Cindy al Castello Utveggio, sopra Palermo. Non c'era mai stata manco lei! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Qualcuno ha bei posti nella sua città che non ha mai visto e vorrebbe vedere? Mi organizzo subito!!
    Tengo hambre del alma y del canto hondo. Tengo miedo.
    (io)

Tiziana ti ringraziio infitamente per le belle parole con cui mi hai descritto....che poi in fondo è un la verità [img]graemlins/E17.gif[/img] ma se sono così è anche merito di essere finita in questo posto che definiscon "fuori dal mondo" che si chiama Coquinaria.
    E' stato un piacere averti con me, e anche se il tempo è stato davvero tiranno nei nostri confronti, sono sinceramente felice di averti conosciuto.
    A parte lo sguardo bellissimo, direi quasi ammaliante che hai, mi hai reso ancorà più felice perchè ho avuto la possibilità di vedere qualcosa che è pietra miliare della mia città ma che non è accessibile. Grazie, grazie ancora e ti aspetto a braccia aperte....ma non per sole 2 ore!!!!
    Un bacio
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

Bello, proprio bello1
      Quando leggo queste cose mi torna la fiducia nel genere umano. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
      Elzen

Commenta

cita:
        Inviato da: flora:
        Bello, proprio bello1
        Quando leggo queste cose mi torna la fiducia nel genere umano. [img]graemlins/E20.gif[/img]
        [/QUOTE]Flora, spero che continuando a frequentare Coquinaria la fiducia nel genere umano non vada più via.
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

Vabbè che a Napoli c'abbiamo Ellemir [img]graemlins/E20.gif[/img] , ma un giro turistico con te me lo farei proprio con grande gioia!
          ML
          http://www.tortalandia.it/

Commenta

Non conosco Cindy, ma conosco Tiziana e vi assicuro che , come Cinzia, anche per me e' stato un piacere averla conosciuta! Tizianedda, non sono mai andata al Museo vicino te, che mi ci accompagni?
            www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

cita:
              Inviato da: marialetizia:
              Vabbè che a Napoli c'abbiamo Ellemir [img]graemlins/E20.gif[/img] , ma un giro turistico con te me lo farei proprio con grande gioia! [/QUOTE]Io ti aspetto a braccia aperte..... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Cinzietta
              Il forno incantato

Commenta

Provare per credere!!!!

Passate una giornata con Cindy & Co.....non ve ne pentirete.
                La felicità  è la sospensione da ogni sofferenza.
                Ti auguriamo di annegare in questa sospensione!!!
                (bigliettino d\'auguri per il 18à° compleanno di Ginetto)

Commenta

Operazioni in corso..
                X