X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione! Attenzione... rullo di tamburi... il pane di Federica Pozzi!!!

Dopo soli 6 mesi (aò, la media di stazionamento robe qui è di un anno e mezzo... ) ecco a voi le foto del pane di Federica e Loris Pozzi (in rigoroso ordine alfabetico!!!)

Adesso Federica tira fuori la ricetta ché quella vecchia ha preso la muffa [img]graemlins/E20.gif[/img]

Fede sei bravissima [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] .
    Ora dopo i complimenti paga pegno:SGANCIA LA RICETTA con tutti gli annessi e connessi .
    Sono qui che aspetto a teeeeeeee.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] panettieri.
    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Ammappate che meraviglia, sto pensando agli ettari di coppa che mi mangerei con quel pane lì.
      O ai chili di gurgunsoeula...
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

mannaggia fiorella!!!!
        tra le foto e te che mi parli di coppa e gorgo... sto sbavando come un cane san bernardo!!!!
        [img]redface.gif[/img]
        (oibbò che schifo!!!!)

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        The Lella - Lelloski

Commenta

Tutte sbavano per quei panini,io sbaverei per.......quel forno!Mammamia che bello! [img]smile.gif[/img]

Commenta

Acc. il forno mica l'avevo visto che bellooooooo.
            Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
            Don't breed or buy while dogs shelter die.
            I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Sei bravissima Federica !

Commenta

EVVIVAAAAA!!!!
                Ma che belle fotine che ho fatto.
                Ross.ti adoro(dovevo prometterti che te li facevo in diretta,così te li magni,vero?!?!)

L'impasto del pane l'ha fatto Loris e anche il forno(lì si vede solo la bocca,ma c'è tutto il resto).
                Bisogna che sapettate domattina per la ricetta,perchè Loris va a acchio,quindi deve fermarsi e pensare bene che roba ci mette(fa un misto di farine che non vi dico!)

Fiore,chiudi quel cavolo di negozio(sì,cavolo perchè ti tiene prigioniera,uffa)e vieni a farti un bel panone caldo con il prosciutto di Parma,quello buono,non quello che ti danno affettato nei negozi!

Ma come sono contenta!!!
                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Federica ma che bravi che siete !!! [img]graemlins/E20.gif[/img] e mi fate venire una voglia anche a me di panini caldi col companatico qualsiasi tipo di affettato va bene !
                  Fiorella, ettari di coppa, hai reso l'idea, perfettamente [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Lorella cara,sei la benvenuta,quando vuoi. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Posso fare un richiesta un pò "indecente"?
                      Se il mio pseudo corso di pane dovesse fallire [img]graemlins/E12.gif[/img] c'è qualcuno così buono di cuore che si prenderebbe a cuore la mia situazione???
                      sfacciata vero? [img]tongue.gif[/img]

scherzi a parte complimenti davvero, mi sembra quasi di sentire il profumino. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Citato:
                        scrive Chiara:
                        Tutte sbavano per quei panini,io sbaverei per.......quel forno!Mammamia che bello! [img]smile.gif[/img] [/QUOTE] mi hai rubato le parole di bocca....
                        complimenti Federica... per il pane e per il forno...
                        "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Federica !!!!!!

Ma come fai??? sono stupendi!!! E bravo anche a Loris che ...ha fatto il forno e anche l`ímpasto!

ti prego dicci tutti i segreti...anzi perche`non li rifai passo passo e poi ci mandi le fotine??
                          Federica

Commenta

a vedere quei panini caldi caldi mi verrebbe voglia di di imbottirli di mortadella appena tagliata, [img]graemlins/E10.gif[/img] calda calda
                            MON AMOUR FOREVER

Commenta

.........a me di salame......
                              Fede mi presti Loris per una settimana?
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X