X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    auguriiiiiiiiiiii
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

    Commenta


    • #17
      Auguri!!! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

      Commenta


      • #18
        Augurissimi Simona!!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Ma la maggior parte dei coquinari è nata a novembre? [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          Buon compleanno, Simona! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Un abbraccio grande.
          \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

          Commenta


          • #20
            Auguri a te e al semino!!!

            Ro.

            Commenta


            • #21
              Auguri!

              Come sta il girino? cresce? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

              Commenta


              • #22
                Tanti auguriiiiiiiii [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                Commenta


                • #23
                  auguri!
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #24
                    Auguri!!!
                    Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                    Pokoto

                    Commenta


                    • #25
                      auguri!!!!!!! Buon Compleanno!!! Simona
                      meris

                      Commenta


                      • #26
                        Auguri Simona [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

                        Commenta


                        • #27
                          Tanti cari auguri, Simona! Attendiamo foto della torta che ti preparerai... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          http://www.adottamisubito.it/
                          http://www.amicicani.it

                          Commenta


                          • #28
                            eeemmmmmm...veramente per principio...la torta la pretendo da mio marito !!! Almeno oggi dovrebbe lavorare lui per me Solo che mi ha anche detto che la torta di mele basta e avanza !!
                            Ecco il nostro sito
                            http://www.nennaki.it

                            Commenta


                            • #29
                              Tantissimi auguri Simona! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Paola

                              le mie foto

                              Commenta


                              • #30
                                Ma tanti carissimi auguri, Simona!
                                Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X