X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prove tecniche di addobbi natalizi

Quest'anno ho cominciato per tempo l'addobbo per l'albero.Sono delle palline ricoperte di stoffa e cordino dorato.La tecnica è semplice ma necessita di precisione.Se qualcuno è interessato posso fare delle foto e darvi tutte le spiegazioni,sono autodidatta,non ho frequentato il minicorso che si tiene in un negozio qui a Trieste,ho assistito al lavoro fatto da un'amica e ci sono riuscita subito.Quelle della foto sono una prova,la prossima settimana compero tutto quello che serve ed inizio! [img]smile.gif[/img]

ora che il mio lavoro non mi da' piu' le stesse soddisfazioni degli anni passati sento la necessità di 'buttarmi' in altre cose e cosi' ho rispolverato il mio vecchio uncinetto, le vecchie ricette, le vecchie foto da sistemare, ma e'TUTTO VECCHIO!!!!!!!!!

questo per me e' nuovo e se mi puoi aiutare te ne saro' grata
    PS io fino a lunedi' sono orfana di computer perche' a casa non c'e'(mia figlia se l'è portato via quando e' andata a convivere)

Commenta

Chiara vai.. parti con le foto passo passo!!!

Commenta

Citato:
        scrive Chiara:
        Quest'anno ho cominciato per tempo l'addobbo per l'albero.Sono delle palline ricoperte di stoffa e cordino dorato.La tecnica è semplice ma necessita di precisione.Se qualcuno è interessato posso fare delle foto e darvi tutte le spiegazioni,sono autodidatta,non ho frequentato il minicorso che si tiene in un negozio qui a Trieste,ho assistito al lavoro fatto da un'amica e ci sono riuscita subito.Quelle della foto sono una prova,la prossima settimana compero tutto quello che serve ed inizio! [img]smile.gif[/img]