è pèossibile che non riesco mai dico mai a fare un dolce al forno almeno decente.
Erano giorni che ci pensavo mi ero messa intesta di fare un dolcetto al cioccolato.
Bene ho seguito la ricetta di Graziana.
Niente da fare, ho seguito pari pari la ricetta metto al forno, ma non è cresciuto di un millimetro.
Nella ricetta non c'era il lievito però pensavo che un po si sarebbe alzato.
Poi era talmente morbio e friabile che si è sbriciolato tutto quando ho tentato di toglierlo dalla tiella.
Sono arrivati i miei nipotini e manco a dirlo l'hanno assaggiato e dicono che è buono,ma
ho paura che a mangiarlo ci faccia piu male che bene visto che l'interno è rimasto poco cotto.
Però non mi sono data per vinta riproverò ancora,
magari se avete qualche suggerimento in più visto che sono un imbranata.
Mapi
Erano giorni che ci pensavo mi ero messa intesta di fare un dolcetto al cioccolato.
Bene ho seguito la ricetta di Graziana.
Niente da fare, ho seguito pari pari la ricetta metto al forno, ma non è cresciuto di un millimetro.
Nella ricetta non c'era il lievito però pensavo che un po si sarebbe alzato.
Poi era talmente morbio e friabile che si è sbriciolato tutto quando ho tentato di toglierlo dalla tiella.
Sono arrivati i miei nipotini e manco a dirlo l'hanno assaggiato e dicono che è buono,ma
ho paura che a mangiarlo ci faccia piu male che bene visto che l'interno è rimasto poco cotto.
Però non mi sono data per vinta riproverò ancora,
magari se avete qualche suggerimento in più visto che sono un imbranata.
Mapi
Commenta