X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teglia di pesce persico e melanzane

Non è proprio una ricetta, anzi è proprio una... cavolata (per restare in tema gastronommico! ) Ma visto che era decisamente buono-buono... Ho tagliato 2 grosse melanzane a fette spesse cisrca 1cm, poi le ho grigliate. Ho imburrato una teglia di pirex, ho fatto uno strato di melanzane e ho cosparso di origano, poi uno strato di filetto di pesce persico a tocchetti con un po' di sale e una spolverata di aglio in polvere, e di nuovo uno strato di melanzane e origano. Ho versato sopra all'ultimo strato circa 200g di besciamella non troppo densa, una spolverata di parmigiano grattugiato e ho infornato 20min a 180°.
    Tutto qui! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 12-01-2003, 14:23: Messaggio modificato da: silvietta ]
    www.silviettakeys.deviantart.com

Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

Ciao, mi piace la tua ricettina!
    Secondo te ci starebbe bene qualche pezzetto di pomodoro o no?

Grazie ciao

Commenta

Magari potresti fare degli strati di persico, melanzane ed eventualmente patate o cipolle sempre affettate, e poi lo strato finale con pomodori ciliegini tagliati a metà (con la parte tagliata verso l'alto), tutto generosametne cosparso di origano, e magari con una spolverata di pangrattato per farlo gratinare...
      www.silviettakeys.deviantart.com

Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

Commenta

Operazioni in corso..
      X