Non è proprio una ricetta, anzi è proprio una... cavolata (per restare in tema gastronommico!
) Ma visto che era decisamente buono-buono... Ho tagliato 2 grosse melanzane a fette spesse cisrca 1cm, poi le ho grigliate. Ho imburrato una teglia di pirex, ho fatto uno strato di melanzane e ho cosparso di origano, poi uno strato di filetto di pesce persico a tocchetti con un po' di sale e una spolverata di aglio in polvere, e di nuovo uno strato di melanzane e origano. Ho versato sopra all'ultimo strato circa 200g di besciamella non troppo densa, una spolverata di parmigiano grattugiato e ho infornato 20min a 180°.
Tutto qui! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
[ 12-01-2003, 14:23: Messaggio modificato da: silvietta ]
) Ma visto che era decisamente buono-buono... Ho tagliato 2 grosse melanzane a fette spesse cisrca 1cm, poi le ho grigliate. Ho imburrato una teglia di pirex, ho fatto uno strato di melanzane e ho cosparso di origano, poi uno strato di filetto di pesce persico a tocchetti con un po' di sale e una spolverata di aglio in polvere, e di nuovo uno strato di melanzane e origano. Ho versato sopra all'ultimo strato circa 200g di besciamella non troppo densa, una spolverata di parmigiano grattugiato e ho infornato 20min a 180°.Tutto qui! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
[ 12-01-2003, 14:23: Messaggio modificato da: silvietta ]

Commenta