X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Grazia

Grazie infinite!
    Ho già portato a scuola tutto quel ben di Dio e...vorresti lavorare per noi?
    \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

in che senso,scusa....l'ultima volta che qualcuno(CAPO)me l'ha chiesto,mi ha incastrato...a me piace farmi incastrare [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

Commenta

cita:
      Inviato da: grazia assaggiatrice:
      in che senso,scusa....l'ultima volta che qualcuno(CAPO)me l'ha chiesto,mi ha incastrato...a me piace farmi incastrare [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Considera il percorso Piacenza Bedonia...potresti lavorare con noi come esperta, settore terza area.Ti specificherò meglio, ok?
      \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

ome esperta, settore terza area.Ti specificherò meglio, ok? [/QB][/QUOTE]che paroloni,ho gia' il mal di testa,telefonami che sara' meglio!!!
        (www.graziaresta.it)

Commenta

ho guardato la cartina...ma Bedonia e' lontanissimo! [img]graemlins/E12.gif[/img]
          (www.graziaresta.it)

Commenta

cita:
            ho guardato la cartina...ma Bedonia e' lontanissimo! [img]graemlins/E12.gif[/img] [/QUOTE]Lo so...lo so! Aspetta, non disperare, prima chiedo lumi e poi ti telefono, me l'hanno buttata lì ma non ne so molto nemmeno io!

Commenta

cita:
              in che senso, scusa....l'ultima volta che qualcuno (CAPO) me l'ha chiesto, mi ha incastrato... a me piace farmi incastrare [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              p.s. per chi non lo sapesse il CAPO per Grazia sono io [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
              X