X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SIAMO TORNATI!!

Ciao!!! siamo tornati a casa e adesso inizia il bello!! Un abbraccio a tutti voi e ancora un grazie per la partecipazione virtuale e non al nostro matrimonio. Abbiamo visto le foto sul web e ci siamo commossi come due scemi! Complimenti alla fotografa... una sola cosa. A me è stato dato un solo cucchiaione, chi si è rubato il secondo????!!!
    Ora vi saluto e ci rivediamo a.... settembre, si perchè adesso mi devo mettere sotto e studiare studiare studiare. Voi incrociate tutto quello che potete, dita delle mani e dei piedi, fino a fine settembre - primi di ottobre!! mi raccomando!!!

Un abbraccione
    Roberta
    i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

Ciao signora.
    Un abbraccio grande e .. in bocca al lupo, adesso inizia il bello (e non è ironico) [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Complimenti allo sposo!
      Ccche vuoi da me,a te te li ho fatti e strafatti [img]graemlins/E21.gif[/img]
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Ciao Robi, bentornati [img]smile.gif[/img]
        L'altro cucchiaione era il mio, portato da casa, lavato ma strausato [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Paola

Commenta

era ora!!!!!
          bentornati a tutti e due, speriamo di rivedervi al prossimo incontro coquinario, magari con qualche altra foto, perchè no, del viaggio di nozze!!!

[img]graemlins/E20.gif[/img]
          silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
          Noi ci siamo mangiati.
          (enzo)

Commenta

Bentornati [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Criss
            \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
            http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Bentornati da una veterana del matrimonio..... il 30 giugno sarà un anno [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

BACIONI E IN BOCCA AL LUPO!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Mispatty

L'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!

Commenta

Operazioni in corso..
              X