X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora, ricordate il film di De Crescenzo "cosi' parlò Bellavista "? c'era Marina Confalone che, parlando con una lavatrice che non voleva funzionare diceva :
    'o ssapone te l'aggio miso
    'a currente l'aggia attaccata
    l'acqua l'aggia araputa
    e mmo'......perchè non vuoi funzionare ?(traduzione riveduta e corretta)
    Allora io
    ho seguito pedissequamente le istruzioni già dettagliatamente impartite e poi adesso presenti su Tutorial, ho caricato delle foto e fra queste ne avrei scelta una da mettere nell'avatar, ma
    COME SI PRENDE L'INDIRIZZO DELLA FOTO SU SUPEREVA ????
    io provo a cliccare sulla foto, mi appare e su di essa c'è la barra con una parte dell'indirizzo,possibile che lo debba copiare a mano e poi riscriverlo ??
    NOOOON CI POSSO CREDERE ...
    e allora ? grazie a chi ha tanta pazienza.ciao.renata

cita:
    Inviato da: renatafiore45:
    ...possibile che lo debba copiare a mano e poi riscriverlo ?[/QUOTE]Possibile.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

cita:
      ,possibile che lo debba copiare a mano e poi riscriverlo ??
      [/QUOTE]In alternativa, quando sei sulla foto col mouse, clicchi sul pulsante destro e poi su "proprietà".

Vedrai l'intero indirizzo, lo selezioni e poi con copia/incolla lo metti dove vuoi

Io (pur nella mia pigrizia ) faccio prima a riscriverlo [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

cita:
        Inviato da: Mauro©®:
        [/QUOTE]In alternativa, quando sei sulla foto col mouse, clicchi sul pulsante destro e poi su "proprietà".

Vedrai l'intero indirizzo, lo selezioni e poi con copia/incolla lo metti dove vuoi

Io (pur nella mia pigrizia ) faccio prima a riscriverlo [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]

OK. anche questo l'ho fatto. ma quando clicco su "inserisci" non succede nulla di particolare, mentre dopo aver cliccato su "scegli questo avatar" appare il quadratino con la crocetta e sembra che il sistema stia in attesa di terminare un'operazione, ma di fatto non la termina mai.
        che faccio ? gli do' uno sbottolone 'a 'sto cavolo di scatolone ??

Commenta

cita:
          appare il quadratino con la crocetta [/QUOTE]Se accade questo vuol dire che c'è un errore nell'indirizzo.

O non è scritto correttamente, o ha degli spazi, o ha caratteri maiuscoli/minuscoli non riportati esattamente ....

Per vedere, prova a scrivere in un post qui appresso l'indirizzo ... così verifico

Commenta

cita:

Per vedere, prova a scrivere in un post qui appresso l'indirizzo ... così verifico
            [/QUOTE]eccolo :
            http://superdrive.supereva.it/cgi-bi...i=:_:R1_46_jpg

Commenta

cita:
              eccolo :
              http://superdrive.supereva.it/cgi-bi...i=:_:R1_46_jpg
              [/QUOTE]

Ehm ...

Dovrebbe essere moooolto più semplice ...

Un esempio di una mia foto:

http://www.farmyr.supereva.it/calaluna.jpg

Commenta

mi spiace, ma o io o il capoccione siamo de' coccio! ho provato daccapo la procedura ed esce sempre un indirizzo chilometrico. Come ex informatica (33 anni di esperienza su mega-elaboratori, ma rifiuto totale per i PC) sono propensa a credere di fare qualche errore,ma non so quale. pertanto chiudo l'argomento e faccio senza foto. In ogni caso grazie.renata

Commenta

rettifico!!!!!
                  So' più tosta io di capoccione !!!!!
                  ci sono riuscita!!!!
                  ...mo' il problema è perchè on lo vedo nel messaggio...
                  ma questa è un'altra storia.

Commenta

Ciao Renata, riesco a vederti! anche se la foto è poco chiara, vedo che sei molto carina e simpatica! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

cita:

ci sono riuscita!!!!
                      [/QUOTE]Infatti, come vedi, l'indirizzo è semplice semplice

http://renatafiore45.supereva.it/R1.jpg

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                        Inviato da: Rubino Rosaria:
                        Ciao Renata, riesco a vederti! anche se la foto è poco chiara, vedo che sei molto carina e simpatica! [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]ciao Rosaria, si' 'nu zuccariello!
                        grazie. adesso provo con un collega a modificare la foto per evitare distorsioni nel rimpicciolirla.

Commenta

cita:
                          cita:

ci sono riuscita!!!!
                          [/QUOTE]Infatti, come vedi, l'indirizzo è semplice semplice

http://renatafiore45.supereva.it/R1.jpg

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          [/QUOTE]Mauro con queat'indirizzo Renata si vede bene, non puoi consigliarle come rimpicciolire la foto in modo che sia più chiara?
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

L'ho già ridotta a dimensioni avatar ...

Basta che la copi sul tuo pc e poi la metti su supereva, non devi nemmeno cambiare nome, ho lasciato lo stesso ...

Commenta

mauro, sei il mago del caffè. graaazie.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X