X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT. Porte che si chiudono...

... insieme a dodici anni di fidanzamento.
    Marcelo è appena passato a cercare le sue cose: libri, riviste, dischi, CD...
    E ora più che mai sto facendo lo sforzo per pensare a quello che dice la mia firma, e di pensare alle ali per prendere volo, fissando la vista nelle porte che sono aperte.
    Oggi è stata una giornata intensa, vissuta in un posto che amo: le "sierras", Agua de Oro, per rilassarmi e dimenticare le preoccupazioni. Intensa allora, di sforzo fisico, ma anche intensa in emozioni.
    Risoluzione, e cose in sospeso, allegrie e tristezze... tutto insieme come sempre nella vita.

[ 14.11.2003, 00:50: Messaggio modificato da: Marcela ]
    My Flickr...
    ...e il mio blog.

Tesoro non posso fare altro che mandarti tutto il mio affetto in un abbraccio stretto stretto!
    Vorrei cullarti come faccio con i miei piccolini quando hanno un attacco di "coccolite acuta".
    Vedi? Il forum ha riaperto anche per te....per farti sentire tutto il bene che ti vogliamo!
    Te ne vogliamo proprio tanto bella!!!!
    Sai dove trovarci quando hai bisogno di una parola amica, siamo qui ad aspettarti! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

cita:
      Inviato da: cipriani_bruna:
      Vedi? Il forum ha riaperto anche per te....[/QUOTE]E questa è stata la parte più allegra della giornata! Trovare gli amici dove sempre...
      Grazie Bru, io mi lascio coccolare [img]graemlins/E20.gif[/img]
      My Flickr...
      ...e il mio blog.

Commenta

E allora ti coccolo anch'io cucciolina.
        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Sai Marcela, tu e Bruna mi avete fatto riflettere, dunque fatevi e facciomoci coccolare da qualcuno l'importante e che quel qualcuno ci sia. [img]graemlins/E20.gif[/img]
          .... amica del sole...

Commenta

Marcela , che dire , pensa sempre in modo sereno anche nelle avversita' e poi ricorda un saggio proverbio dice che per ogni porta che se chiude .. se apre un portone !!!

Che te offendi se te coccolo pure io ? [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Tante coccole Marcela, se hai bisogno, noi siamo qui!
              La mia cucina

Commenta

Leggo comunque nelle tue parole la serenità della saggezza....Sei una bella persona. In bocca al lupo! Un bacio. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Elena

Commenta

marcela, mi dispiace tanto saperti triste e lontana...ma lontana non è la parola giusta.
                  in questi giorni ho pensato spesso che a volte mi sento vicina a voi come se vi conoscessi da sempre; se fossi qui ti abbraccerei forte e ti direi che le lacrime versate per amore si trasformano in ricordi che accompagnano tutta la vita.
                  ti auguro che torni presto la felicità e anche un grande amore (non guasterebbe, no?).
                  un abbraccio vero
                  anto
                  Si vive una sola volta.
                  E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

http://apedario.blogspot.it/

Commenta

Un abbraccio anche da parte mia, sei una ragazza in gamba, lo si legge nelle tue parole.
                    Forza che siamo con te
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ciao Marcela un mondo di coccole anche da me
                      sei una ragazza SPECIALE [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                      Flaubert

Commenta

Mi piace come sei, Marcela, e come affronti la vita, cogliendo insieme e con la stessa naturalezza gli aspetti belli e quelli meno belli.
                        Ti meriti una persona che ti renda veramente felice e non dubito che la troverai, senza fretta alcuna. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        http://www.adottamisubito.it/
                        http://www.amicicani.it

Commenta

Sai Marcela , ho sempre pensato che tu sei una ragazza un po' speciale , con quel particolare modo di sentire le cose che non tutti hanno.
                          Forse per lui eri un po' "troppo" speciale , non ha saputo capire . Ricorda solo le cose belle che ti ha dato e ringrazialo per queste.
                          Pensa che ora potrai volare , scoprire qual è la reale estensione delle tue ali e non dovrai più voltarti per vedere se chi sta con te è rimasto indietro.
                          Un bacio.
                          Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
                          il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
                          ( I. Kant )

\"

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

UNA COCCOLA ANCHE DA PARTE MIA E UN BEL BACETTO SULLA FRONTE!!!!!!!

BESOS MANU
                              ...un grande deserto è formato da tanti piccoli granelli di sabbia...cosà piccoli gesti sono capaci di grandi imprese...

Commenta

Operazioni in corso..
                              X