Ho passato una settimana in agosto a S.Piero in Bagno (FC)(grazie ancora MANUFIORE! [img]graemlins/E20.gif[/img] ) e non potevo da brava coquinaria non riportarmi casa una piastra per cuocere le piadine. Fra l'altro comprata su consiglio della proprietaria dell'agriturismo in un negozio di casalinghi di sua conoscenza col doppio fondo quindi a quanto sembra "buona".
Ora il dubbio è questo, visto che non di sola piadina si vive si può usare anche per altre cose?
Io immagino di si, è una piastra in ferro...
e quindi ci ho arrostisto i peperoni.. ma il problema è questo: come si pulisce visto che l'acqua non si può usare? Con la paglietta d'acciaio, forse?
E visto che ci siete chi mi dà una bella ricetta facile facile per fare una bella piada?
Un bacio a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img]
Ora il dubbio è questo, visto che non di sola piadina si vive si può usare anche per altre cose?
Io immagino di si, è una piastra in ferro...
e quindi ci ho arrostisto i peperoni.. ma il problema è questo: come si pulisce visto che l'acqua non si può usare? Con la paglietta d'acciaio, forse?
E visto che ci siete chi mi dà una bella ricetta facile facile per fare una bella piada?
Un bacio a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta