X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No ricette, cinema

Salve...
    non scrivo molto ultimamente ma vi leggo sempre...il lavoro...mi ruba tutto il tempo!!!
    Venerdì sono andata a vedere "Il Painista" ed è da allora che ci penso...qualcuno/a l'ha già visto?
    Personalmente l'ho trovato splendido!
    Buona giornata e a presto
    un [img]graemlins/E20.gif[/img]

Non l'ho visto ma con il tuo topic prendo due piccioni con una fava (si fa per dire)
    1. Vado a vederlo stasera se riesco
    2. provo la mia nuova firma
    Enza

e il mio maestro mi insegnò com\'è difficile trovare l\'alba dentro l\'imbrunire

Commenta

Sei già primario?!?!?!
      Naaaaa,non può essere!!!
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Leggi meglio fede, io non sono primario (e se dovessi diventare come il mio, manco mi passa per l'anticamera del cervello) quella frase l'ha detta il masetrone mica io
        Enza

e il mio maestro mi insegnò com\'è difficile trovare l\'alba dentro l\'imbrunire

Commenta

Ciao betty,
          il tuo messaggio mi ha incuriosito, quasi quasi...

p.s. torno dopo settimanina di malattia, come volevasi dimostrare...però al corso di cucina ci sono andata lo stesso! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Citato:
            scrive elenina:
            Ciao betty,
            il tuo messaggio mi ha incuriosito, quasi quasi...

p.s. torno dopo settimanina di malattia, come volevasi dimostrare...però al corso di cucina ci sono andata lo stesso! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            [/QUOTE]Elenina...
            lo sapevo che ti eri ammalata...troppo tempo senza sentirti...
            Vai ...è stupendo...vale proprio la pena di vederlo per non dimenticare e perhcè è un film ha tanto da dire!
            Che lacrimoni...nonostante Claudio!!!!
            un abbraccio

Commenta

Operazioni in corso..
            X