X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• creature (special thanks to Marina)

Volevo ringraziare di cuore Marina di Trento per la sua impeccabile traduzione delle istruzioni del germogliatore... da non credere, ci sono riuscita al primo tentativo!!

Adesso però ho un grosso problema... non posso mangiarli!
    ieri sera me li stavo rimirando.. pregustando già una bella insalatina, la Margherita arriva e mi dice "mamma, che carini che sono venuti!"
    "sì" rispondo... "e sentirai che buoni!"
    lei mi guarda trasecolando ..."ma... non vorrai.. MANGIARLI???"
    "beh..li avrei fatti apposta per quello..."
    le sono venute le lacrime agli occhi... "ma come... i tuoi germoglini... piccolini... sono appena nati..."
    Mi ha fatto sentire un cannibale.
    Che faccio.. li trapianto in un vaso?

(e pensare che quando le ho spiegato che il salame che si stava sbafando ERA il maialino della zia Lucia.. non ha fatto una piega!!)
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

io li nasconderei nel salame
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

E c'ha ragione la Margherita;non ti vorrai mangiare quei cosi lì?!
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

E comunque... vuoi mettere quei cosini con un salame? [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

[QUOTE]Inviato da: Vippi:
          ..."ma... non vorrai.. MANGIARLI???"

Ho avuto lo stesso problema una decina di anni fa, quando ho deciso di farmi l'orto.
          Ho vangato, zappato, seminato e innaffiato come da copione, poi....una volta che la verdura ha cominciato a spuntare...non sono riuscita a mangiarla !! Era troppo bello vederla crescere !! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
          In famiglia erano tutti scandalizzati da questo comportamento, ma io non ce l'ho fatta proprio...
          Non ho piu' fatto l'orto. [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Incominciano da piccole ad essere incoerenti. [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
            X