X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri, Elisabetta66

Il 17 novembre è il tuo onomastico.
    E anche il mio

Allora auguri alle Elisabette!
    La mia cucina

Commenta

Augurissimi
      Magda

Commenta

Auguri a tutte
        ciao
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Commenta

Auguri e auguri!
          Tiziana

Commenta

Buon onomastico !!!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Auguri a tutte le Elisabette!!!!!!!
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Auguri bellissime
                .... amica del sole...

Commenta

Tanti auguri Elisabette !! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                    Inviato da: betti:
                    Il 17 novembre è il tuo onomastico.
                    E anche il mio
                    [/QUOTE]buon onomastico a tutte le elisabette!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

Commenta

auguri, bettine...
                      e chissà che riusciamo a farveli anche il giorno giusto!
                      anto
                      Si vive una sola volta.
                      E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

http://apedario.blogspot.it/

Commenta

Auguri Betti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Non sapete quanto mi ha fatto piacere!!
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Auguri belle gioie!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

Auguri a tutte le Elisabette, Betti, e chi più ne ha più ne metta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

Commenta

'guri a tutt' e due!!! Ale
                              L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

Commenta

Operazioni in corso..
                              X