X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foglio di silicone

Ciao,
    ho letto negli ultimi post della sua esistnza, mi chiedevo se è pratico e sicuro, non è che cuocendo risulta in qualche modo tossico?
    Io non l'ho mai visto nei negozi, forse perché non l'ho mai cercato, ma si trova facilmente?
    All'incirca quanto costa?
    Grazie
    Magda

So che i fogli di silicone li usano soprattutto i pasticceri, e non sono tossici.
    Forse ri.paola ti può dare una mano...

RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??!?!?!?!?!?!?!?!
    The Lella - Lelloski

Commenta

Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      .... amica del sole...

Commenta

cita:
        Inviato da: Magda:
        Ciao,
        ho letto negli ultimi post della sua esistnza, mi chiedevo se è pratico e sicuro, non è che cuocendo risulta in qualche modo tossico?
        Io non l'ho mai visto nei negozi, forse perché non l'ho mai cercato, ma si trova facilmente?
        All'incirca quanto costa?
        Grazie
        [/QUOTE]Adriana l'ha comprato da Ri.paola e li ho ordinati anche io...
        Monica
        I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Commenta

Eccomi, non sono tossici la Ross ha mangiato dei dolci cotti sul mio tapettino ed è ancora più o meno viva.
          Scherzi a parte non sono tossivi e sono molto pratici esistono in due misure 38x30 e 43x36, mi riarrivano entro 10 giorni.
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Bene! Prendo le misure e poi ti dico quale!
            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

ri.paola si potrebbe sapere anche il prezzo delle varie misure?? mi interessa parechhio sto foglio , magda mi ha preceduta [img]graemlins/E20.gif[/img] sarebbe stato li mio prossimo topic grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Eccomi, richiesta preventivo: quanto spendo per due fogli dalle dimensioni più piccole? 38 x 30.
                Grazie! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

allora eccomi
                  12 il piccolo e 16 il grande
                  Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                  Erode, una figura storica da rivalutare
                  Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Operazioni in corso..
                  X