X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da oggi Francesca Volpi è La Sua Fra

...così almeno posso uscire dagli occhi silenziosi!
    Avevo scelto di celarmi, perchè se mi collego dall'ufficio ( io? noooo! mai!!!!!) almeno chi sa che frequento siti "poco raccomandabili" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] , non sa che ci sono!
    (il mio fidanzamento con Lei è sconosciuto all'entourage lavorativo..)
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

La cosa mi riempie di gioia.. anche perché in questo modo il fidanzamento è quanto mai pubblico. [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Però invece dell'anello di fidanzamento (beh, essendo io più bassa e più giovane dovrei essere io a riceverlo no? ) opterei per un pacco di vettovaglie. Da consegnarsi tra un mesetto. A nausea smaltita. [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

E guardacaso tra un mesetto circa è....il tuo....o cavolo, tra un mese giusto giusto è il 40esimo compleanno di Volpi!!!!
      Che posso fa'?
      Ross..... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Festeggiamo insieme. I miei 25 e i suoi 40 [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

dato che pure un certo commenda li fa a febbraio,
          una compleannata di gruppo a Milano noo?
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Ti aspetto allora a casa Volpi senior (così non cucino ).
            Tu, però, porta il dolce! [img]graemlins/E10.gif[/img]

Commenta

Giusto Giuli, allora scendi anche tu!

(certo che le maiuscole mi danno un tono direi principesco...quasi altezzoso...mi pare di essere quello di saclà sua bontà!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] mo' le tolgo! )

[ 04-01-2003, 17:58: Messaggio modificato da: la Sua fra ]

Commenta

A febbraio capita anche il mio di compleanno e se non sbaglio anche il tuo Fra.Potremmo fare un mega compleanno ?
                [img]graemlins/E20.gif[/img] Paola.
                Paola

le mie foto

Commenta

Ciao omonima , tanti auguri di buon anno !
                  Non mi hai più fatto avere notizie di quella faccenda ... come va ? Tutto a posto spero..
                  Se hai voglia e tempo scrivimi .
                  Bacioni
                  Francy
                  http://www.trapiantisardegna.it

Commenta

Citato:
                    scrive Giuliana:
                    dato che pure un certo commenda li fa a febbraio,
                    una compleannata di gruppo a Milano noo?
                    [/QUOTE]Ci sono anche io a febbraio e Milano è proprio vicino!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 04-01-2003, 22:47: Messaggio modificato da: Cristina_Pari ]
                    Criss
                    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Facciamo così.
                      Datosi che a fine febbraio Tiziana (primula) sarà a casa mia per qualche giorno e le piacerebbe incontrare dei coquinari per cui già l'idea di un incontrino qui c'era, .... perché non cogliere l'occasione?
                      Fatemi sapere se l'idea aggrada.

Commenta

vedremo....io come al solito ho problemi di we (ho scuola fino alle 13 del sabato!!!).
                        Per Asia: tutto ok, grazie, + o -. E' LLC, quindi non ci hanno allarmato! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Cara la mia Fra... bigia la scuola per un sabato [img]graemlins/E16.gif[/img]

Ma quando si decideranno a fare festa nazionale per i raduni coquinari? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Ehi,ma dove correte???!!!
                            E io che stavo pensando di fare il compleanno della Ross.a casa mia,chiamando qualche altro coquinario mai venuto da me!(buona l'idea di altri coquinari o parenti che compiono gli anni a febbraio!)
                            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

A febbraio, il 14 per la precisione c'è il compleanno del mio maritozzo, e proprio intornoa quella data dovremmo operare il grande ad un'occhio ....,ma se potrei anch'io essere dei vostri (intervento permettendo...) mi farebbe piacere [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X