Come stai? Oggi è un morire, mi sa che sono tutti al uicchend. Consoliamoci un pò pensando che l'estate arriva anche per noi. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Buon giorno anche agli altri che stanno arrivando. Come mai ancora qui? non si va da nessuna parte?
Forza, descrivetemi la vostra giornata. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Comincio io: Tra poco correzione dei compiti, ne ho ancora una montagna. I miei giorni di festa li passo quasi sempre così. Per quanto riguarda le cucina, la domenica non cucino mai perchè da una vita la domenica si va dalla suocera che è sola, ma cucina di un bene!
Peccato che essendo tradizionalista, è convinta che le pietanze siano buone se c'è molto olio.
Così il pomeriggio devo provvedere ad avere a portata di mano fiaschi di acqua e tisane varie, che mia figlia chiama "gli sturalavandino". Poi di nuovo compiti su compiti. Non ce la faccio più!
Meno male che è finita
[ 01.06.2003, 10:13: Messaggio modificato da: flora ]
Buon giorno anche agli altri che stanno arrivando. Come mai ancora qui? non si va da nessuna parte?
Forza, descrivetemi la vostra giornata. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Comincio io: Tra poco correzione dei compiti, ne ho ancora una montagna. I miei giorni di festa li passo quasi sempre così. Per quanto riguarda le cucina, la domenica non cucino mai perchè da una vita la domenica si va dalla suocera che è sola, ma cucina di un bene!
Peccato che essendo tradizionalista, è convinta che le pietanze siano buone se c'è molto olio.
Così il pomeriggio devo provvedere ad avere a portata di mano fiaschi di acqua e tisane varie, che mia figlia chiama "gli sturalavandino". Poi di nuovo compiti su compiti. Non ce la faccio più!
Meno male che è finita
[ 01.06.2003, 10:13: Messaggio modificato da: flora ]

...
quindi si resta in casa, per il pranzo ancora non mi sono organizzata il dolce però c'è ancora ieri sera ho fatto al forno due rotoli di pasta sfoglia e poi una volta raffreddati ci ho messo dentro della panna montata e delle fragole. Buona molto buona!!
. Però all'ora di pranzo andrò a sedermi a tavola dalla mamma, guardando sfilare tagliatelle e chissà che altro. Paolo è di turno e oggi pomeriggio lavora. Domani? boh, domani è un altro giorno, spero migliore.
Commenta