tu avevi fatto dei panini al latte e li avevi messi in una teglia (tipo torta danubio, per intenderci) con sopra i semini vari (avevi pubblicato anche la foto). Per piacere, mi dici dove li trovo, che cercare qualcosa su Coqui è come cercare un ago in un pagliaio, tanti sono gli interventi (se poi calcoli che io sono rimasta fuori uso quasi un mese...........!!!) [img]graemlins/E17.gif[/img] Grazie!!!!!!! Complimenti per... tutto, complimenti davvero di cuore per tutto!!!! Che c'entra? niente, è che mi andava di farti i complimenti, vabbè? [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
Ciao NANNI [img]graemlins/E20.gif[/img] mi ricordo anche io quei panini.Dovrebbero essere stati preparati quando Ross aveva a cena degli architetti e il cognato,se non erro,ma altro nin so
Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)
-
-
cita:
Inviato da: elena:
http://www.coquinaria.it/archivio/cu...l_latte_3.html
é questa che cerchi? [/QUOTE]probabilmente la ricetta è questa ma la foto mostrava proprio una torta tipo torta danubio. E' la stessa cosa, basta solo che metta i panini in una teglia?io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)