Conoscete i pasticcini all'inglese?
Sono fatti con pasta frolla e dentro la carne.
Ma la ricetta?? Aiutatemi.
Ma la ricetta?? Aiutatemi.
cita:
Inviato da: gegè57:
Conoscete i pasticcini all'inglese?![]()
Ma la ricetta?? Aiutatemi. [/QUOTE]credo di averli mangiati a Belfast, purtroppo non so la ricetta, mi sembra che avessero anche del prosciutto dentro, sembrava un pasticcio di carne molto buono!
E le previsioni sono uno schifo per questo w.e. :mad:
cita:
Scusatemi ma io non ho la disponibilità continua del PC causa figlia PCdipendente 100% quindi aspetto la mattina quando va a scuola per potermi scatenare per un po'.
Qui a Palermo cucinano questi pasticcini in una rosticceria e sono fenomenali. Mi piacerebbe prepararli. Sono con una pasta frolla un po' dolce e internamente c'è carne macinata, ma non è un ragù. Di più n'in sò.
Non c'entra niente: che tempo schifoso, ho voglia di sole, sole, sole e sole, caldo, caldo, caldo e caldo!E le previsioni sono uno schifo per questo w.e. :mad: [/QUOTE]
cita:
Scusatemi ma io non ho la disponibilità continua del PC causa figlia PCdipendente 100% quindi aspetto la mattina quando va a scuola per potermi scatenare per un po'.
Qui a Palermo cucinano questi pasticcini in una rosticceria e sono fenomenali. Mi piacerebbe prepararli. Sono con una pasta frolla un po' dolce e internamente c'è carne macinata, ma non è un ragù. Di più n'in sò.
Non c'entra niente: che tempo schifoso, ho voglia di sole, sole, sole e sole, caldo, caldo, caldo e caldo!E le previsioni sono uno schifo per questo w.e. :mad: [/QUOTE]Hai ragione per quanto riguarda il tempo
qui a Milano fa freddo, freddo, freddo :mad:
non ne posso più :mad: :mad:

Commenta