X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pasta fredda per Grazy e per chi la vuole

L'ho fatta oggi a pranzo, è veramente gustosa con quel piccantino del curry... vale la pena di provarla

SEDANINI ALLA VENTRESCA CON IL CURRY

Ingredienti per 4 persone:

320 gr di sedanini
    150 gr di ventresca di tonno sgocciolato
    2 gambi teneri di sedano verde
    50 gr di capperini sott’aceto
    1 cucchiaio di di curry in polvere( io ho usato il Madras)
    olio extra vergine di oliva
    sale pepe

Pulite il sedano, lavatelo, tritatelo grossolanamente e mettetelo in una ciotola con i capperini sgocciolati e il curry.
    Unite la ventresca spezzettata, 2 cucchiaiate di olio, una macinata di pepe e mescolate.
    Cuocete i sedanini, sgocciolateli al dente e mescolateli nella ciotola con gli ingredienti preparati.
    Aggiungete ancora un filo d’olio , curry e pepe a piacere.
    Spolverate sopra le foglie di sedano tritate per profumare e servite tiepida o fredda.

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Mhhh, buooona!
    Bella idea, io non ho ancora fatto pranzo.
    Definitivamente la provo oggi.
    Grazie, Bruna (e ciao, che mi si è bloccata la chat)
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 28.07.2003, 15:49: Messaggio modificato da: Marcela ]
    My Flickr...
    ...e il mio blog.

Commenta

grazie Bruna, stavo aspettando che tu mettessi la ricetta [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Raffuccia

Commenta

Buona, Bruna la faccio stasera!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

La provo stasera!
          \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

cita:
            Inviato da: Lalage:
            La provo stasera! [/QUOTE] Lalage Flick!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

cita:
              Inviato da: raffy:
              grazie Bruna, stavo aspettando che tu mettessi la ricetta [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]...scusa Raffy mi son persa in chiacchiere in chat...
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Naturalmente si può usare il tonno al posto della ventresca, io trovo che quello nei vasetti di vetro sia buonissimo [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"

Commenta

Fatta. Buonissima Bruna!
                Il profumino del curry invadendo la cucina, mhhh...
                Non sono riuscita a fare la foto, se l'hanno mangiata in un batter d'occhio. [img]smile.gif[/img]
                Tantissime grazie. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                My Flickr...
                ...e il mio blog.

Commenta

Prego bella anche noi l'abbiamo mangiata tutta prima che mi ricordassi della foto...hehehe

Commenta

Mio padre continuava a dire: Era buooona!
                    Che significa: La farai un'altra volta vero?
                    My Flickr...
                    ...e il mio blog.

Commenta

allora per un unire con un filo logico l'argentina - Chiavenna e MontePorzio ...... stasera la faccio pure Io !!!!!!
                      Michele, vuoi una birra ?
                      No, sono astemio.
                      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Filo logico?! mumble mumble....
                        T'è piaciuta Pì?

Commenta

BRU' ho detto stasera !!!!!
                          [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          Michele, vuoi una birra ?
                          No, sono astemio.
                          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

cita:
                            Inviato da: silente:
                            cita:
                            Inviato da: Lalage:
                            La provo stasera! [/QUOTE] Lalage Flick!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            [/QUOTE]Silente...Flock!!!!! Non sempre i desideri si avverano...ma la pasta è ottima!
                            \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

cita:
                              Inviato da: piggi:
                              BRU' ho detto stasera !!!!!
                              [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                              [/QUOTE]...appunto...non ho logica temporale [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X