X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le cartote sott'aceto di Erika Mason...

si conservano tipo come la marmellata...(ricetta del db) cioè per tanto tempo e bisogna girare i vasetti??? qualcuno le ha provate??? oppure Erika mi dai lumi???
    Monica
    I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

queste interessano anche a me...
    qualcuno ne sa di più?
    Love Music Hate Racism

Commenta

ricordo di aver sterilizzato i vasetti,
      sbollentato le carote, messe nei vasetti con gli aromi e poi versato l'aceto bollente; chiuso il tutto e girato il vasetto.
      si conservano abbastanza a lungo,ma meno di una marmellata.
      ho lasciato un vasetto in dispensa per un anno, beh! sarà l'eccessiva t di quest'estate ma non mi sono fidata, avevano un odore strano... invece fatte ad agosto, mangiate a Natale con una raclette o poco più in là, perfette!
      questo è quanto!
      ciao
      mausi

...e se contempli piangendo le stelle e ti si riempe l\'anima di impossibili, è la mia solitudine che viene a baciarti...
      Marcella Serrano \"il tempo di Blanca\"

Commenta

cita:
        Inviato da: erika mason:
        sbollentato le carote, messe nei vasetti con gli aromi e poi versato l'aceto bollente; chiuso il tutto e girato il vasetto.
        ho lasciato un vasetto in dispensa per un anno, beh! sarà l'eccessiva t di quest'estate ma non mi sono fidata, avevano un odore strano... invece fatte ad agosto, mangiate a Natale con una raclette o poco più in là, perfette!

Grazie pensavo di farne qualche vasetto da regalare a NAtale con le marmellate...
        questo è quanto!
        ciao
        [/QUOTE]
        Monica
        I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Commenta

cita:
          Inviato da: erika mason:
          questo è quanto!
          ciao
          [/QUOTE]grazie! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Love Music Hate Racism

Commenta

Operazioni in corso..
          X