Appunto da domani sarò a casa in ferie fino a lunedì, mi collegherò da casa se riuscirò, pargoli permettendo. Mi mancherete. Ma prima vorrrei torturarvi ancora un po' con qualche domanda. Per domenica mi è stato chiesto di fare dei pasticcini per un rinfresco in occasione dell'anniversario del nostro parroco (per la torta mi sono rifiutata, dove la tenevo una torta per un centinaio di persone?). Ho pensato di fare delle crostatine alla frutta, i dolcetti al cioccolato di Elena, quei pirottini di cioccolato di cui aveva parlato credo Barbara qualche tempo fa con dentro la mia marmellata di mandarini cinesi e ganache al cioccolato aromatizzata al quentrò (ma come cavolo si scrive?), i dolcetti di cioccolato e riso soffiato di Silvietta.
Poi avevo pensato di fare una pasta biscotto, metterla in una teglia quadrata, versarci sopra la bavarese di fragole del database, una livellatina di gelatina di fragole e poi tagliarla a quadrotti con sopra ognuno una fogliolina di menta: la domanda è questa il pan di spagna lo devo bagnare secondo voi?
Avete qualche altra ricettina veloce da passarmi?
grazie mille
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Poi avevo pensato di fare una pasta biscotto, metterla in una teglia quadrata, versarci sopra la bavarese di fragole del database, una livellatina di gelatina di fragole e poi tagliarla a quadrotti con sopra ognuno una fogliolina di menta: la domanda è questa il pan di spagna lo devo bagnare secondo voi?
Avete qualche altra ricettina veloce da passarmi?
grazie mille
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta