X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma sarò scemo?

Sono arrivato a casa giovedì sera dal lavoro che era quasi mezzanotte, poi mi sono messo sul forum con stef, ho stampato la spesa di Enzo per concorrere alla prova, poi ho giocato un pò... insomma sono andato a letto all'una e mezzo, ho spento alle due
    e..... sono stato fino alle sei e mezzo a pensare al menù , a vedermelo filmato mentre lo facevo, a pensare e ripensare ai pro e i contro, a modificare, aggiungere togliere mescolare tritare........ se avessi potuto accendere lo stereo senza incorrere nelle ire altrui, giuro che mi sarei messo a cucinare alle quattro del mattino...
    SARO' SCEMO?
    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

Birilla, ti rendi conto di quel che hai combinato?
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Citato:
      scrive Uccio:
      Birilla, ti rendi conto di quel che hai combinato?[/QUOTE]Certo che mi rendo conto!!!!
      Stà capitando anche me,sono agitatissima, poi da ieri ho gente in casa che mi rimane fino a lunedì, quindi niente esperimenti e la farina di castagne non l'ho mai usata, quindi devo per forza provare.
      Cosa più grave, mio marito mi chiama dal lavoro e mi chiede: "hai deciso cosa cucinare con la farina di castagne?"
      Marchino consolati non sei l'unico scemo io ti faccio molta compagnia!!!!

PERO SE ESSERE SCEMI SIGNIFICA PENSARE ALLA CUCINA LA COSA MIA PIACE

[ 19-10-2002, 11:19: Messaggio modificato da: Birilla ]
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

non so quanto ti possa consolare Marco, ma io ieri pomeriggio ho tirato fuori tutti i miei libri e le mie riviste di cucina, messe sul tavolo, meglio dovrei dire impilate, e cominciata affannosa ricerca di cose diverse dalle solite. Sul più bello è arrivata gente a sorpresa ero così incasinata che non sapevo nemmeno dove appoggiare un bicchiere. A un certo punto una pila si è rovesciata anche per terra, quando se ne sono andati era ormai tardi così ho dovuto rimettere tutto a posto senza concludere nulla. una rabbia ma una rabbia :mad: . spero domani di concludere, magari con cose "normali"
        Elena

Commenta

Citato:
          scrive marchino:
          SARO' SCEMO?
          ciao
          marchino
          [/QUOTE]...siamo in due [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] io sono andata a letto alle due, perchè prima ho dovuto meditare ed inventare il menù...ma si può?!
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

nno vorrei passare per la solita cinica, ma io devo dire che il menù di mio marito mi sono limitata a mangiarlo... mica male, soprattutto il tortino messicano...buonobuono, soprattutto quando diventa quasi freddo.
            ehm, questa non è, ripeto NON E', campagna elettorale...
            votantoniovotantonio [img]smile.gif[/img]

stef
            Again I must remind you that
            A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
            (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Operazioni in corso..
            X