X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA QUALCUNO NON DOVEVA METTE LE ETICHETTE...

da infirza' sulle pietanze da esporre a bologna??
    lo vedete che se non vi sto appresso ve scordate le cose??? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Oddio Lallina, mi fai prendere un colpo 1
    Io - come tu ben sai - non ho comunicato che cosa portero' a Bologna, per la semplice ragione che non lo so (non ci ho ancora pensato, non ho deciso, non ho tempo, sono un frana !!!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] ).
    E' obbligatorio dirlo per permettere di preparare le etichette ?
    Per quello che portero' io, di qualunque cosa si trattera', davvero non vale la pena...
    i.
    Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

Commenta

Etichette... che roba è??
      Si mangia???
      ..Nooooo???
      ah bè... e allora.... [img]graemlins/E8.gif[/img]
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

Se io vengo e se porto qualcosa di preparato da me preferisco l'anonimato, grazie.
        Guai a chi ci mette un'etichetta...
        a marchiare d'infamia le mie produzioni ci pensiamo già io (con la mia incompetenza) e la sfiga (laddove la prima non fosse sufficiente).....
        http://www.adottamisubito.it/
        http://www.amicicani.it

Commenta

....le etichette da infilza' sulle pietanze , no, no meglio di no IO SONO UNA FRANA.
          Inizialmente pensavo alle etichette da esporre sul proprio petto [img]graemlins/E17.gif[/img] con il proprio nick o nome. [img]graemlins/E10.gif[/img]
          Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

noi incompetenti patentati, sull'etichetta scriviamo il nome DELLA PIETANZA e la regione di provenienza.
            Il resto rimane rigorosamente anonimo [img]graemlins/E8.gif[/img]
            People who say

Commenta

cita:
              Inviato da: Vippi:
              noi incompetenti patentati, sull'etichetta scriviamo il nome DELLA PIETANZA e la regione di provenienza.
              Il resto rimane rigorosamente anonimo [img]graemlins/E8.gif[/img]
              [/QUOTE]Ok pienamente d'accordo [img]smile.gif[/img] ma il nome di me medesima posso apporlo sul petto?
              Cristina

Commenta

io stavo pensando di vestirmi da fatina, così mi riconoscete meglio! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                People who say

Commenta

cita:
                  io stavo pensando di vestirmi da fatina, così mi riconoscete meglio! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Vale,
                  io ti riconoscerei ovunque
                  Cristina

Commenta

Ecco a voi...
                    Le etichette per le cibarie..

Tagliate le etichette, scriveteci nome della portata (primo rigo), autore e zona nel secondo e sul retro attaccate con lo scotch uno stecchino.

Quando arrivate a Bologna ricordatevi di passare dal "fotografo" per la foto dei piatti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                      Inviato da: Susanna:
                      Se io vengo e se porto qualcosa di preparato da me preferisco l'anonimato, grazie.
                      Guai a chi ci mette un'etichetta...
                      a marchiare d'infamia le mie produzioni ci pensiamo già io (con la mia incompetenza) e la sfiga (laddove la prima non fosse sufficiente).....
                      [/QUOTE]Perchè non porti il baccalà mEntecato?
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

cita:
                        io stavo pensando di vestirmi da fatina, così mi riconoscete meglio! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]io il costume gia' ce l'ho pronto: SUPPLI' CO' LE GAMBE
                        lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

cita:
                          Inviato da: lallina:
                          cita:
                          io stavo pensando di vestirmi da fatina, così mi riconoscete meglio! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]io il costume gia' ce l'ho pronto: SUPPLI' CO' LE GAMBE
                          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Cristina

Commenta

Operazioni in corso..
                          X