X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si può cambiare la password?

non riesco proprio a impararla a memoria! C'è un modo per cambiarla? Ho guardato in "la mia scheda" ma non c'è modifica profilo
    Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
    (Emy per consolarmi)

Sì, puoi cambiarla quando vuoi.
    Clicca su "la mia scheda" e poi sotto la riga blu con il tuo nome apparirà "guarda/aggiorna profilo".
    Clicca lì e vedrai che puoi cambiare la password.
    Hai ragione: quella fornita automaticamente è terribile da ricordare.
    Se hai problemi scrivimi la nuova password e te la cambio io. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

vedo "guarda/aggiorna profilo" ma poi non vedo modifica password. Ti mando la nuova pass per e-mail e approfitto della tua cortesia [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

(Emy per consolarmi)

Commenta

All'interno della scheda c'è scritto in grassetto "Password" e accanto ci sono dei puntini neri.
        Cancelli quei puntini e metti la nuova password (che non vedrai e sarà di nuovo dei puntini neri).
        Poi dai ok e hai modificato la password.

Comunque te l'ho modificata come da e-mail. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

grazie! I misteri della tecnologia
          un baciotto [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cristina,

(Emy per consolarmi)

Commenta

Operazioni in corso..
          X