X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il battesimo di Lucrezia

Domenica scorsa abbiamo battezzato Lucrezia.
    Avrei voluto prepararle tutto (rinfresco, pranzo e torte...)ma non ci sarei riuscita, e oltretutto non avrei saputo dove mettere gli ospiti .
    Mi sono accontentata di preparare un piccolo rinfresco e le torte del battesimo.

Per il rinfresco (l'accoglienza prima di andare in chiesa) era composto di poche cosine, tutte fatte da me. Un vassoio di bigne`alla crema,
    Un vassolio di cannoli misti crema e cioccolato,
    Un vassoio di tramezzini, torta salata di formaggioe prosciutto, e un altro con salatini (frollini) al formaggio.
    Poi ho preparato le torte per il battesimo, due, una al cioccolato per i bambini e una la limone e limoncello per i grandi.

Adesso provo a mettere le foto delle torte. Devo fare un ringraziamanto particolare a Marialetizia, dato che ho copiato la sua idea del bavaglino. Ho ricevuto da tutti i complimenti, che chiaramente giro a te!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ps. Tutti si sorprendevano e mi chiedevano...ma da quando e`che ti e`venuta la passione della cucina...strano...coincide con il mio approdo in coquinaria.. ...Quante cose ho imparato da voi!!!! Grazie!!!

[ 13.10.2003, 15:49: Messaggio modificato da: Marcy ]
    Federica

sei stata bravissima federica e una foto di lucrezia?

Commenta

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!

Bravissima Marcy... sono stupende
      Monica
      I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Commenta

io non le vedo...
        però quel link mi pare un po' strano..
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

neanch'io le vedo, uffa!
          ML
          http://www.tortalandia.it/

Commenta

NEMMENO IO LE VEDO.....
            ...un grande deserto è formato da tanti piccoli granelli di sabbia...cosà piccoli gesti sono capaci di grandi imprese...

Commenta

non vedo niente :mad:
              Paola

le mie foto

Commenta

Peccato non vedo niente ci sono 2 crocette rosse......
                meris

Commenta

le ho inserite con yahoo!!
                  c'e'qualche anima buona che puo`farle vedere?
                  grazie!
                  Federica

Commenta

bravissima, [img]smile.gif[/img] io ancora non vi conoscevo quando ho battezzato Costanza, quindi ho la scusa eh eh di aver fatto fare tutto al mio amico Claudio [img]tongue.gif[/img]

un bacione grande a Lucrezia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Raffuccia

Commenta

cita:
                      Inviato da: Marcy:
                      grazie!
                      [/QUOTE]a parte che io le vedo... comunque te le inserisco di nuovo...

Monica

Commenta

cita:
                        grazie!
                        [/QUOTE]Questo è il problema principale di yahoo, che dopo un po' spariscono...
                        Se me le mandi le pubblico io con supereva [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                          Inviato da: Rossanina:
                          cita:
                          grazie!
                          [/QUOTE]Questo è il problema principale di yahoo, che dopo un po' spariscono...
                          Se me le mandi le pubblico io con supereva [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          [/QUOTE]BATTUTA SUL TEMPO....
                          Monica

Commenta

Maremma zucchina che meraviglia!!!!!
                            Clap clap!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

il link ad una foto pubblicata su yahoo dovrebbe essere del tipo

http://photos.yahoo.com/TUO_ID_YAHOO...esimo+rose.jpg

dove al posto di TUO_ID_YAHOO scrivi il nome del tuo id yahoo (mi pare ovvio.. ) per es. il mio è vippi66

attenzione che su yahoo devi aver configurato come "pubblico" il tuo foto album

il link che hai messo tu sembrava piuttosto un riferimento all'anteprima della foto: si poteva vederla finché tu avevi il collegamento aperto, quando tu l'hai chiuso essa è scomparsa perché si trattava di un link temporaneo.
                              spero sia chiaro...
                              People who say
                              money can't buy you happyness
                              Don't know where to shop..

Commenta

Operazioni in corso..
                              X