X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TANTI auguri a Ginetto e Mariagrazia...

..che questa sera battezzeranno il loro piccolo SAMUELE [img]graemlins/E20.gif[/img] .Per l'occasione accorreranno anche i nostri nennakies [img]graemlins/E20.gif[/img] .TANTI CARI AUGURI mamma e papà e tanti auguri al vostro piccolo,che glielo date un baciotto cicciotto da parte mia? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 21.06.2003, 14:54: Messaggio modificato da: concettina ]
    http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Tantissimi auguri a mamma e papà e un grosso bacio al piccolino.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

Tantissimi auguri a mamma e paà, un grosso bacio al piccolo

silvana [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

Tantissimi auguri a tutti e tre [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Un pensiero per voi, Mariagrazia e Ginetto, in questo giorno speciale, e un bacione immenso al piccolo Samuele, con l'augurio di un futuro pieno d'amore. [img]graemlins/E20.gif[/img]
          \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

Commenta

Tanti auguri al piccolo Samuele per un giorno così speciale ed anche a voi genitori [img]smile.gif[/img]
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Questo è un giorno veramente speciale,per voi come genitori,ma sopratutto per il piccolo Samuele,a cui auguro di crescere nell'abbondanza e nell'amore.
              Un bacio a Samuele [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Grazie Concetti', per il topic!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Un grande augurio per tutta la famiglia Ginetto, e famiglia Nennakies!!!!!
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

Auguri Samuele!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Tantissimi auguri a mamma Mariagrazia e papà Ginetto, agli zii e parenti tutti!!!!!!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Auguri anche da parte mia [img]smile.gif[/img]
                    Patrizia

Commenta

cita:
                      Inviato da: concettina:
                      ..che questa sera battezzeranno il loro piccolo SAMUELE [img]graemlins/E20.gif[/img] .Per l'occasione accorreranno anche i nostri nennakies [img]graemlins/E20.gif[/img] .TANTI CARI AUGURI mamma e papà e tanti auguri al vostro piccolo,che glielo date un baciotto cicciotto da parte mia? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Auguri al piccolo e complimenti ai genitori!
                      JM.
                      http://www.buonappetitoate.com

Commenta

Tantissimi auguri per Samuele!
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        My Flickr...
                        ...e il mio blog.

Commenta

AUGURI [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Auguri al piccolo Samuele, che la vita gli sorrida sempre. Baci a volontà a genitori e zii.

Commenta

auguroni! che sia solo l'inizio di una vita felice!
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X