X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER AMBRETTA

se ce n'ama' sci',sciamaninn,si non ce n'ama' sci',non ci scim scenn [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

cita:
    Inviato da: grazia assaggiatrice:
    se ce n'ama' sci',sciamaninn,si non ce n'ama' sci',non ci scim scenn [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE].......si nun ce n'ama' sci',nun ce ne simi scenn [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Credo che si scriva così..forse [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Sì, ma con questo..che mi volevi dire [img]graemlins/E20.gif[/img] Dobbiamo andare? Dove? Quando?
    \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

non lo so che vuol dire, ma è troppo bello!!!
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      ma questa la sapevate?
      "mmaculà,'ntacalà,macal'ì
      traduzione: Immacolata, non ti abbassare, mi abbasso io
      ML
      http://www.tortalandia.it/

Commenta

che belle! mannaggia in uqesto momento non me ne viene in mente una però la tua marialetì non la sapevo , quella di ambretta la sapevo male
        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

cita:
          Inviato da: marialetizia:
          non lo so che vuol dire, ma è troppo bello!!!
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ma questa la sapevate?
          "mmaculà,'ntacalà,macal'ì
          traduzione: Immacolata, non ti abbassare, mi abbasso io
          [/QUOTE]Significa: se ce ne dobbiamo andare, andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare, non andiamocene.Traduzione letterale, naturalmente [img]graemlins/E17.gif[/img]
          \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

cita:
            Inviato da: Ambretta:
            Inviato da: grazia assaggiatrice:
            [qb] se ce n'ama' sci',sciamaninn,si non ce n'ama' sci',non ci scim scenn sci',nun ce ne simi scennD: Sì, ma con questo..che mi volevi dire [img]graemlins/E20.gif[/img] Dobbiamo andare? Dove? Quando?
            a Chiavenna,da Bruna,ma soprattutto volevo dirti cheBari non e' lontano da tutto,e' comunque vicino a me ,ci sono nata in Via Manzoni 116,non ci hanno ancora messo 1targa celebrativa? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            (www.graziaresta.it)

Commenta

cita:
              Inviato da: Ambretta:
              Significa: se ce ne dobbiamo andare, andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare, non andiamocene.Traduzione letterale, naturalmente [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]in piacentino:andumia,stumia o cus fumia?eh,sono poliglotta! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              (www.graziaresta.it)

Commenta

Appropriazione indebita di topic, scusa Grazia,
                volevo salutare Ambretta [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                  Inviato da: lorella:
                  Appropriazione indebita di topic, scusa Grazia,
                  volevo salutare Ambretta [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  [/QUOTE]Venghino,venghino,che c'e' posto!!!!
                  (www.graziaresta.it)

Commenta

ti che te tachi i tachi, tachete i tachi a ti [img]graemlins/E8.gif[/img]
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

Commenta

cita:
                      Inviato da: Vippi:
                      ti che te tachi i tachi, tachete i tachi a ti [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE]mi tacare i tac a ti?tacati ti ito tac!ti che te tachet i tac! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      (www.graziaresta.it)

Commenta

ma che so tutti stì tacchiaritacchietritac
                        ma chi mi lo dis trichettacchetricchetrì
                        che so abbruzzese e non ci ho capito niente? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

cita:
                          Inviato da: concettina:
                          ma che so tutti stì tacchiaritacchietritac
                          ma chi mi lo dis trichettacchetricchetrì
                          che so abbruzzese e non ci ho capito niente? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          [/QUOTE]e' 1 scioglilingua milanese,itac,sono gli automatici:tu,che attacchi gli automatici,attaccami gli automatici!io,attaccarti gli automatici a te?attaccati tu,i tuoi automatici,tu che attacchi gli automatici! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          (www.graziaresta.it)

Commenta

Gli automatici ?? Ma non erano i tacchi delle scarpe ??

Commenta

Grazia passerò a vedere se hanno messo la targa. Se non la trovo mi attiverò per una raccolta di firme che convinca il nostro Sindaco a provvedere al più presto. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Lorella, pensavo a te proprio oggi...così ..senza un motivo particolare. Comunque oggi eravamo insieme(però non mi hai aiutato nei servizi di casa), mi hai fatto compagnia. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X