X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi piace...no...mi piacerebbe!

...Mi piace vivere lentamente.

...Mi piace avere cento progetti e realizzarne uno.

...Mi piace andare a piedi a comprare il latte...ed incontrare qualche amico e fare due chiacchiere sotto i portici della piazza.

...Mi piace sedermi davanti all’acquario dei tritoni e vedere le loro evoluzioni.

...Mi piace decidere di fare i croissant, che ci vuole un pomeriggio intero, e tra un’attesa e l’altra...pensare ai fatti miei.

...Mi piace risistemare i libri nella libreria...e nel mentre pensare di rileggerne uno che ho letto nell’adolescenza.

...Mi piace fare un lavoro, di qualsiasi genere, di quelli lunghi che si sa quando si cominciano ma che non si può nemmeno prevedere quando finiranno... ma va bene così...senza nessuno che fa pressioni...e anche se non si riesce a finirlo non succede niente...

...Mi piacciono da morire i lavori inutili...quelli che non portano vantaggi ne’ alla famiglia ne’ alla “società”

...Mi piace comprare cose inutili...solo perché sono belle...

Mia madre mi ha sempre detto che sono inadatta alla “vita”...che avrei dovuto scegliere di vivere da sola in un eremo...

...al massimo insieme a mio padre che era come me.

...Mi piaceva raccontare a mio padre dei miei progetti...lui mi raccontava i suoi...ne realizzavamo la metà della metà...ma anche quelli che non si concretizzavano...era come se li avessimo fatti...

...li avevamo sognati insieme!
    irene senza se e senza ma

irene [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    a me oggi piacerebbe essere libera perchè anche io, forse, sono fatta per vivere in un eremo.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Irene,
      la penso come te... è inutile continuare a correre quando poi non si apprezza, è inutile continuare ad inseguire quando poi non si è mai contenti.

E' vita sedersi a guardare il lago. Su una panchina. Anche in una giornata uggiosa, e pensare: "Che bello".

Riuscirò a farlo. Me lo sono promessa.

Un abbraccio.

Commenta

cita:
        Inviato da: irenequarato:

...Mi piace andare a piedi a comprare il latte...ed incontrare qualche amico e fare due chiacchiere sotto i portici della piazza.

...Mi piace sedermi davanti all’acquario dei tritoni e vedere le loro evoluzioni.

...Mi piace decidere di fare i croissant, che ci vuole un pomeriggio intero, e tra un’attesa e l’altra...pensare ai fatti miei.

...Mi piace risistemare i libri nella libreria...e nel mentre pensare di rileggerne uno che ho letto nell’adolescenza.

...Mi piace fare un lavoro, di qualsiasi genere, di quelli lunghi che si sa quando si cominciano ma che non si può nemmeno prevedere quando finiranno... ma va bene così...senza nessuno che fa pressioni...e anche se non si riesce a finirlo non succede niente...

...Mi piacciono da morire i lavori inutili...quelli che non portano vantaggi ne’ alla famiglia ne’ alla “società”

Mia madre mi ha sempre detto che sono inadatta alla “vita”...che avrei dovuto scegliere di vivere da sola in un eremo...

...Mi piaceva raccontare a mio padre dei miei progetti...lui mi raccontava i suoi...ne realizzavamo la metà della metà...ma anche quelli che non si concretizzavano...era come se li avessimo fatti...

[/QUOTE]MI PIACI E MI SAREBBE PIACIUTO ANCHE TUO PADRE
        Fabrizio

Commenta

cita:
          Inviato da: irenequarato:

[/QUOTE]Irene, mi piace il tuo sorriso luminoso.

Mi piacciono in assoluto tutte le persone che sorridono. [img]graemlins/E20.gif[/img]
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Mi piaci Irene.
            Condivido quanto hai detto, e cerco di farne, fino quando è possibile, la mia filosofia di vita a cui aggiungo un'altra cosa.
            Il sorriso. Un sorriso fa bene a chi lo fa e a chi lo riceve.
            E non ti richiede tempo, solo un'attenzione nei confronti della persona a cui vuoi bene.

Commenta

Nannì non ti ho copiato, stavo scrivendo la risposta mentre te hai pubblicato la tua [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                io l'eremo me lo sono creato dentro me stessa, ed ora che per necessità non posso più assaporare la vita lentamente come prima, mi godo ancora di più quando mi è consentito farlo.

Commenta

SI, MI PIACE QUELLO CHE HAI SCRITTO..............soprattutto in questo periodo della mia vita che E' UNA VERA..............MM....!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

splendido Irene!!!
                    mi piaci anche a me e condivido in pieno quello che a scritto la ross. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    MON AMOUR FOREVER

Commenta

cita:
                      Inviato da: Rossanina:
                      Nannì non ti ho copiato, stavo scrivendo la risposta mentre te hai pubblicato la tua [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]ma guarda che non l'ho neanche pensato! è capitato altre volte anche a me che qualcuno scrivesse in contemporanea quello che volevo scrivere io. Che problema c'è? dimostra solo che molti di noi la pensiamo allo stesso modo, non credi
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Irene cara,
                        dì a tua madre che si sbaglia......
                        e continua a sognare [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        ti voglio bene.
                        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

irene, continua cosi'......
                          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

cita:
                            Inviato da: Giuliana:
                            Irene cara,
                            dì a tua madre che si sbaglia......
                            [/QUOTE]io ci provo quasi tutti i giorni...ma lei e del genere...faccio, faccio, faccio...solo facendo 1000 cose riesco ad essere appagata...

...pensa che disastro per lei avere una figlia così "immobile" (si fa per dire chiaramente!)...e lenta...
                            irene senza se e senza ma

Commenta

Operazioni in corso..
                            X