X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CERCASI DISPERATAMENTE BULBI DI ZAFFERANO

Mi ha appena telefonato la Licia che è alla disperata ricerca di bulbi di zafferano, ma di quelli veri, non di zafferano finto.
    Chi mi può dare una mano?
    (lei preferirebbe quelli abruzzesi...)

Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ciao Ross, come ho detto prima in chat lunedì vado in abruzzo, se vuoi posso chiedere e a limite comprare...come li riconosco i bulbi di zafferano veri??????
    E se li dovessi trovare quanti????
    [img]smile.gif[/img]
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Simona, se ti butti nella ricerca, mi sa che ti conviene cercarli per strada, cioè in quella parte di Abruzzo che è più vicina al Lazio. Provincia de L'Aquila per intenderci.
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Paola

Commenta

ma avete un'idea di quanto costa un bulbo di zafferano?un capitale come la polvere che se ne ricava [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Citato:
          scrive Rossanina:
          Mi ha appena telefonato la Licia che è alla disperata ricerca di bulbi di zafferano, ma di quelli veri, non di zafferano finto.
          Chi mi può dare una mano?
          (lei preferirebbe quelli abruzzesi...)

Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
          [/QUOTE]L'Olanda non e' proprio l'Abruzzo ma se durante la settimana mi capita di andare al mercato dei fiori provo a guardare cose c'e' e poi ti so dire.

ciaooo

Vanina
          Vannics

Commenta

Dunque, quali siano quelli "veri" non so, so solo che tempo fa le hanno appioppato per zafferano 3 bulbi che poi hanno dato vita a fiori gialli.

Comunque il numero richiesto è di 3/4 bulbi.

Grazie a chiunque si interessa, anche perché la Licia è di quelle persone molto dubbiose su Internet e spesso mi chiede cosa ci faccia io in un posto solo per pedofili

Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
            X