Ciao ML. ieri sono stata all'expo della casa a
Uoscinton e li ho scoperto che se tu venissi a
vivere qui ciavresti un futuro come personal chef.
Eh si perche'qui negli S.U. la filosofia del p. chef non e'piu'cosa da ricchi ricchissimi,ma anche da persone con un buggett normale.
Nel 92 un gruppetto di chef ha fondato la associazione americana dei p.c.
Oggi questo gruppetto sparuto di 12 persone conta
piu'di 3000 iscritti.
Il p.c.fa la spesa al super,va a casa del cliente
e cucina,pulisce e mette tutto nel frezeer, ed e'li che ho automaticamente pensato a te
.
Il prezzo varia a seconda di quello che si preferisce mangiare,ma mediamente 10 pasti per 2 persone si aggirano sui 300 $.
Fatti i conti e visto che poi non devi manco puli,é un ottimo prezzo.
Costa molto di piu'andare al risto ed piú salutare del fast food.
Cosi queste famiglie di americani super indaffarate col loro lavoro quando tornano a casa
hanno piu'tempo da dedicare ai loro figli e ai loro hobby.Primo fra tutti lo shopping [img]graemlins/E21.gif[/img] .
Cara Leti si ti andasse di venire a lavorare qui sappi che il tuo stipendio medio si aggirerebbe sui 6000 $ mensili.
Io intanto vorrei mandare un bacio a tutte le persone italiane (e non ) che lavorano in/out dalla propria casa e che ogni sera preparano da mangiare e trovano pure il tempo per i loro figli, per i loro hobby non so.
Ragazze/i piu'vivo nella societa'americana e piu'
apprezzo quella italiana,saró anormale
ma che ci posso fare io la penso accussi [img]graemlins/E10.gif[/img] .
Baci [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutti.
Oltre che un popolo di di santi e navigatori siamo anche un popolo di personal chef. [img]graemlins/E8.gif[/img]
Uoscinton e li ho scoperto che se tu venissi a
vivere qui ciavresti un futuro come personal chef.
Eh si perche'qui negli S.U. la filosofia del p. chef non e'piu'cosa da ricchi ricchissimi,ma anche da persone con un buggett normale.
Nel 92 un gruppetto di chef ha fondato la associazione americana dei p.c.
Oggi questo gruppetto sparuto di 12 persone conta
piu'di 3000 iscritti.
Il p.c.fa la spesa al super,va a casa del cliente
e cucina,pulisce e mette tutto nel frezeer, ed e'li che ho automaticamente pensato a te
.Il prezzo varia a seconda di quello che si preferisce mangiare,ma mediamente 10 pasti per 2 persone si aggirano sui 300 $.
Fatti i conti e visto che poi non devi manco puli,é un ottimo prezzo.
Costa molto di piu'andare al risto ed piú salutare del fast food.
Cosi queste famiglie di americani super indaffarate col loro lavoro quando tornano a casa
hanno piu'tempo da dedicare ai loro figli e ai loro hobby.Primo fra tutti lo shopping [img]graemlins/E21.gif[/img] .
Cara Leti si ti andasse di venire a lavorare qui sappi che il tuo stipendio medio si aggirerebbe sui 6000 $ mensili.
Io intanto vorrei mandare un bacio a tutte le persone italiane (e non ) che lavorano in/out dalla propria casa e che ogni sera preparano da mangiare e trovano pure il tempo per i loro figli, per i loro hobby non so.
Ragazze/i piu'vivo nella societa'americana e piu'
apprezzo quella italiana,saró anormale
ma che ci posso fare io la penso accussi [img]graemlins/E10.gif[/img] .
Baci [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutti.
Oltre che un popolo di di santi e navigatori siamo anche un popolo di personal chef. [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta