X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La nostra cena di stasera (no ricetta, ma giusto per farvi sorridere insieme a me)

ALlora, io non ho nessuna intenzione di cucinare stasera....Il frigo e' stato svuotato e spento ieri sera, non abbiamo piu' niente a casa se non cose in scatola [img]smile.gif[/img]
    Allora andremo a fare una cena veloce fuori. E questa cosa ci fa tanto ridere. Ora vi spiego perche'.

Quando ci siamo trasferiti nella casa che stiamo per lasciare domani [img]smile.gif[/img] abbiamo notato un ristorantino che sta proprio sotto le nostre finestre.
    In generale non ci piace andare nei ristoranti sotto casa... sa poco di un'uscita [img]smile.gif[/img] e' quasi come rimanere a casa e pagare anche i soldi. Non so se mi spiego. Pero' ci passavamo spesso vicino.
    All'incrocio sul cartellone che indica il ristorante c'era una scritta "Cucina creativa".

Allora, la prima sera passiamo vicino al ristorantino e sulla lavagnetta nera (quelle sulle quali scrivono i piatti del giorno, avete capito, no?) c'e'' scritto "Tonnarelli all'amatriciana (Piggi, spero che tu non lo legga....)" e "Pasta e fagioli con pesce".
    Bah... ci siamo guardati e ce ne siamo andati.
    Un paio di giorni dopo passando butto lo sguardo...e cosa vedo sulla lavagnetta? Giusto - Tonnarelli.... e Pasta e fagioli....

Inutile dire che per tutti i 6 mesi della nostra permanenza in questa casa sulla lavagnetta c' era sempre la stessa identica scritta....

Allora Gianfranco mi ha detto - prima che ce ne andiamo da qui voglio andarci e guardare negli occhi alla gente che per 6 mesi come piatto speciale e senza dubbio creativo ha servito i Tonnarelli ..... [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Pare che stasera sia l'occasione buona.... Ve loi faro' sapere!!!!!!!!!!!!!
    Con sorriso e affetto,
    Naty

BUONA FORTUNA [img]graemlins/E21.gif[/img]
    ATTENTI A NON FARE INDIGESTIONE [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
    Flaubert

Commenta

Operazioni in corso..
    X