per non intasare il topic del chi siamo,ne ho aperto uno per i problemi che hai riscontrato sul mio sito:se nella home page,clicchi su grazia resta,vai nella parte piu' interssante,li',clicca su VASIe quando ti escono,clicca ad esempio su FUOCO,lo vedi bene?lo so che dovrebbe uscire la manina sui vasi che si ingrandiscono,ma lo fa 1 volta si' e 200no,ti ringrazio,fammi sapere [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
cita:
Inviato da: Rossanina:
Vai tranquilla grazia che funziona... [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]ehi,CAPO,ci stiamo rincorrendo nei topi,rigrazie per l'interessamento [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta
-
cita:
Inviato da: grazia assaggiatrice:
cita:
[/QUOTE]Allora: effettivamente sono riuscito ad aprire il catalogo con i link attivi e dunque anche le immagini grandi. Però ti consiglio di fare cambiare il sistema che consiste ad indovinare che bisogna prima cliccare sul timbro. Io sono entrato sul sito e ho cliccato sulla sfilata, come dovrebbe essere logico, poi adesso cliccando dappertutto a casaccio mi sono accorto che tutto parte dal timbro. Chi non lo sa e non ha pazienza se ne va...
Vai tranquilla grazia che funziona... [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]ehi,CAPO,ci stiamo rincorrendo nei topi,rigrazie per l'interessamento [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
JM
Commenta
-
cita:
Inviato da: Jean-Michel:
cita:
[/QUOTE]e' colpa mia,credevo che le frecce lampeggianti vicino ai marchi GRAZIA RESTA e VICO DELL?ARTE,inducessero a cliccarli,faro' aggiungere CLIK HERE,come voleva fare quello del sito....cosi' i 2 ceffoni me li do' da sola [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
cita:
[/QUOTE]Allora: effettivamente sono riuscito ad aprire il catalogo con i link attivi e dunque anche le immagini grandi. Però ti consiglio di fare cambiare il sistema che consiste ad indovinare che bisogna prima cliccare sul timbro. Io sono entrato sul sito e ho cliccato sulla sfilata, come dovrebbe essere logico, poi adesso cliccando dappertutto a casaccio mi sono accorto che tutto parte dal timbro. Chi non lo sa e non ha pazienza se ne va...
Vai tranquilla grazia che funziona... [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]ehi,CAPO,ci stiamo rincorrendo nei topi,rigrazie per l'interessamento [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
JMDio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta
-
cita:
cita:
[/QUOTE]Mai scordarsi della zucconeria dei naviganti!
cita:
[/QUOTE]e' colpa mia,credevo che le frecce lampeggianti vicino ai marchi GRAZIA RESTA e VICO DELL?ARTE,inducessero a cliccarli,faro' aggiungere CLIK HERE,come voleva fare quello del sito....cosi' i 2 ceffoni me li do' da sola [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
cita:
JM
A proposito: sei l'artista del mese di www.buonappetitoate.com
E' fatto.
JM.
Commenta
-
cita:
Inviato da: lucia99:
Grazia, ho visto i tuoi lavori, sono bellissimi, complimenti, sei veramente brava!
Lucia [/QUOTE]ti ringrazio,ma hai fatto fatica a visitare il sito?hai guardato sia la parte vico dell'arte ,che grazia resta?scusami,ma ora mi tocca fare 1sondaggio fra i visitatori
[ 07.10.2003, 14:57: Messaggio modificato da: grazia assaggiatrice ]Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta
-
cita:
E' fatto.
JM. [/QB][/QUOTE]sono andata a vederlo,hai fatto proprio 1 bel lavorino,molto chiaro e semplice,GRAZIE!!!se posso,dato che di me,da quella pagina non si sa nulla,se lo ritieni opportuno,nella mia home page,cliccando recensioni,si apre una critica sulle mie cose molto carina,ti strabacio [img]graemlins/E20.gif[/img] pero',tornando al topic che abbiamo devastato ieri,tu ,con la storia del mio sito te la sei elegantemente svignata...non vuoi proprio dirci nulla?lo sai,a noi va bene anche cosi',ma siamo taaaaanto curiosi!! [img]graemlins/E8.gif[/img]Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta
-
cita:
cita:
[/QUOTE]sono andata a vederlo,hai fatto proprio 1 bel lavorino,molto chiaro e semplice,GRAZIE!!!se posso,dato che di me,da quella pagina non si sa nulla,se lo ritieni opportuno,nella mia home page,cliccando recensioni,si apre una critica sulle mie cose molto carina,ti strabacio [img]graemlins/E20.gif[/img] pero',tornando al topic che abbiamo devastato ieri,tu ,con la storia del mio sito te la sei elegantemente svignata...non vuoi proprio dirci nulla?lo sai,a noi va bene anche cosi',ma siamo taaaaanto curiosi!! [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QB][/QUOTE]Stasera Xoom non mi vuole aprire il tuo sito...Aspetterò poi metterò un estratto della critica. E' facile, ci vuole pochissimo. Mi ero chiesto se metterelo o no poi non mi andava di troncare un testo. Vedrò...
E' fatto.
JM.
Non me la sono svignata. E' che sono un tipo talmente particolare che ci vorrebbe un forum solo per descrivermi... [img]graemlins/E17.gif[/img]
JM.
Commenta
-
Non me la sono svignata. E' che sono un tipo talmente particolare che ci vorrebbe un forum solo per descrivermi... [img]graemlins/E17.gif[/img]
JM. [/QB][/QUOTE]
ma bravo,che cosi' te la sei svignata 1 altra volta!! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta
-
cita:
JM. [/QUOTE]ma bravo,che cosi' te la sei svignata 1 altra volta!! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]
Diciamo così...O diciamo che non è il caso ch'io mi metta troppo in avanti in questo periodo. Non tutti apprezzerebbero. Preferisco attenermi al tema culinario.
JM.
Commenta
-
cita:
[
Diciamo così...O diciamo che non è il caso ch'io mi metta troppo in avanti in questo periodo. Non tutti apprezzerebbero. Preferisco attenermi al tema culinario.
JM. [/QB][/QUOTE]forse ho capito(incredibile,ma vero)e accetto, comunque spero momentaneamente per tutti,il tuo riserbo.ti strabacio anche perche' ti ho un po' strapazzato [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
(www.graziaresta.it)
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)