X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• melanzane...

Mia mamma ha cotto le melanzane aal griglia e ora nn sa cosa farci xchè nn le mangia nessuno così,come può utilizzarle?Mi aiutate!!!Grazie Isi
    ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
    Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

Usale per fare la parmigiana di melanzane.
    Cansado inorridira', ma cosi' rimane piu' leggera che non ad usare le melanzane fritte.
    Oppure le farcisci con un po' di formaggio, le arrotoli ad involtino e le metti in forno a scaldare.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

condiscile con olio, sale, aceto, aglio peperoncino timo, origano e quello che trovi in dispensa. Mettile in un contenitore in frigorifero e domani saranno buonissime!
      Si conservano in frigo fino a una settimana.
      Bye
      In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Grazie mille,riferirò!!!A me poi la parmigiana piace molto e se è più leggera meglio.Poi adoro anche le spezie,adesso suggerisco a mamma,poi farà lei!!!

Commenta

puoi fare anche delle polpettine, arrotolarle nelle fette di melanzane, fermare con uno stuzzicadenti e cuocerle in forno con olio e profumi.
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Puoi congelarle, oppure metterle nei vasi con aglio, olio e origano e sterilizzarli.
            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Se hai un congelatore capiente puoi anche preparare una parmigiana che andrà direttamente in freezer senza cottura
              .... amica del sole...

Commenta

cita:
                Inviato da: Isi:
                Mia mamma ha cotto le melanzane aal griglia e ora nn sa cosa farci xchè nn le mangia nessuno così,come può utilizzarle?Mi aiutate!!!Grazie Isi [/QUOTE]

Commenta

cita:
                  Inviato da: Isi:
                  Mia mamma ha cotto le melanzane aal griglia e ora nn sa cosa farci xchè nn le mangia nessuno così,come può utilizzarle?Mi aiutate!!!Grazie Isi [/QUOTE]

Commenta

anche io parmigiana o condite e il giorno dopo sono ottime,sennò a listarelle con altre verdure grigliate buone per una mega pasta fredda naturalmente condite con odori e ottimo olio
                    http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Bella anche l'idea della pasta fredda,grazie concettina.Egrazie a tutti,ne ho tantissime proverò un po tutto!!!

Commenta

frullale e usale negli ingredienti per fare le polpette.
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Si possono usare anche impanate, con uovo e pangrattato, e fritte come le cotolette. Una bontà!
                          Confucio disse: \"Se una soluzione esiste, perchè ti preoccupi? E se la soluzione non esiste, perchè ti preoccupi?\"

Commenta

Operazioni in corso..
                          X