X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda tecnica

Per concretizzare l'dea delle ricette da mandare a Rossanina, visto che chi collabora prende un determinato periodo, c'è modo di "isolare" un periodo nel forum?

Cioè c'è modo di fare la ricerca da .... a .... ?

Lo chiedo non perché sia pigro ma per evitare di saltare qualche ricetta
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

secondo me no
    perchè ho provato anch'io prima ma la possibilità di selezionare un certo periodo dei mesaggi si va solo fino agli ultimi 30 giorni mi pare
    La mia cucina

Commenta

Citato:
      scrive Adriana:
      ... si va solo fino agli ultimi 30 giorni mi pare[/QUOTE]E' quello che ho visto anche io, apposta chiedevo ... hai visto mai ....

Commenta

Si deve chiedere di visualizzare fino all'anno. Si apriranno una novantina di pagine....e poi con santa pazienza uno si mette a cercare le proprie... io ho fatto cosi`...Mauro non e`difficile....ma tu che periodo hai? ti eri offerto???Adesso controllo.
        Se per caso non ci sei nella lista ti do un periodo prossimo venturo...cosi`neanche devi cercare...man mano fioccano le ricette le archivi!!! Meglio di cosi`!
        Federica

Commenta

Citato:
          scrive Marcy:
          `...Mauro non e`difficile....ma tu che periodo hai? [/QUOTE]1 - 15 settembre ... me l'hai detto tu [img]graemlins/E17.gif[/img]

E chi ha detto che è difficile?

Commenta

...Mauro infatti il periodo c'e`l'hai....sono io che sono rinco di lunedi`mattina....anzi no...come al solito !!!

No infatti non e`difficile....ma ce la fai a farcela??? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Grazie Mauro [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Federica

Commenta

Operazioni in corso..
            X