Lasciamo che il topic fuori sintonia se ne scenda negli abissi
X
-
Propongo di lasciar perdere
Tag: Nessuno
-
cansa',hai tutta la mia stima e la mia ammirazione.in quello non ho scritto,in questo si'...io t'appoggio...e ti saluto.
sei una persona dolcissima [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]lallina forgiamps
no amatriciana? no party!
-
Perché? Non mi sembra giusto ignorare chi protesta. Tutti hanno diritto ad avere delle risposte e delle spiegazioni, che abbiano ragione o che abbiano torto ed hanno il diritto di replicare ed esprimere civilmente le proprie opinini. Ognuno vede le cose a modo suo. Il confronto chiarisce i dubbi, anche per chi, come me, non era presente e non può giudicare.Luisa, il bradipo disadattato
Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/
Commenta
-
Marco, ma tu non eri in ferie?
E allora che ci fai ancora in ufficio???
Dì la verità.. non hai il coraggio di tornare a casa da Zuri!!!
Dopo l'accoglienza di ieri...
Mi hai fatto venire in mente la pubblicità delle Vigorsol!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]People who say
money can't buy you happyness
Don't know where to shop..
Commenta
-
X LU: le risposte le ha avute, esaurienti e educate, da Ros
X Vippi: leggiti tutti i topi, compreso Bacio Francese
Commenta
-
Cansado, sei un vero signore, lasciamelo dire qui, coram populo.
Dato che ci sono, aggiungo due o tre parole, anche se le parole, a volte, banalizzano l'emozione.
Io mi sono molto emozionata, a Bologna.
Vi ero già affezionata prima, quando vi conoscevo solo virtualmente, ma conoscervi di persona è stato bellissimo.
Mi siete piaciuti davvero tanto, uno per uno.
Purtroppo non sono riuscita a scambiare neanche due parole con Nennaki, con Silente, con Vippi (ma con Silvia, tua figlia, sì: E' una ragazza in gamba !), con Eros e con molti altri...
Con qualcuno sono riuscita a soffermarmi di più : Lorella mi è venuta incontro nel parcheggio, per salutarmi, e non avevamo ancora spento il motore !
Poi Rossanina e Nicola, Federica Pozzi, Rosaria Rubino (non sono riuscita ad assaggiare il tuo babà, mannaggia!), Emilia, Stefania Casula, Nadia,Tina, Raffy, Susanna, Betti ed Ele, Silvietta, Enrica, Ro, Lallina, Caterina, Cansado, Piggi, Babette e Forni, Marchino e Stef, LaSuaFra, Graziana, Giuliana e marito, Berloffa, Uccio e scusate se mi sto dimenticando qualcuno !
Grazie di tutto.
Quando il Berloffa, raggiante, ha aperto la bottiglia extra-magnum per festeggiare il proprio compleanno (in anticipo!) e l'anniversario di nozze di Giuliana e Corti, io commossa ho fatto gli auguri a Giuliana, e lei mi ha detto, guardando suo marito "io lo amo ancora, sai ? Lui è davvero l'uomo della mia vita !", io mi sono messa a piangere come un vitellino...
Oh, mica succede tutti i giorni, di essere circondati da tante belle persone, vale la pena di emozionarsi un po'!
Vi abbraccio forte
i.i.
Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)
Commenta
-
Marco, ho letto il tuo messaggio solo dopo avere postato il mio di risposta a Cristina.
Non voglio di certo alimentare polemiche ma mi sono sentita di dire quello che pensavo perchè, avendomi dato fastidio alcune cose, ho trovato coerente esporre le mie motivazioni.silvia
Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
Noi ci siamo mangiati.
(enzo)
Commenta
-
Silvia, ci mancherebbe...
Ho espresso una mia proposta, condivisa da alcuni e non condivisa da altri. E siccome sono un voltairiano, come diceva il grande Blasco... Va bene così
Commenta
-
cita:
Inviato da: cansado:
X Vippi: leggiti tutti i topi, compreso Bacio Francese [/QUOTE]Marco, da come ti ha risposto, mi pare che il topo la Vippi l'abbia già letto...Luisa, il bradipo disadattato
Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/
Commenta
-
cita:
Inviato da: Jean-Michel:
cita:
[/QUOTE]
Inviato da: cansado:
Lasciamo che il topic fuori sintonia se ne scenda negli abissi [/QUOTE]Premesse: non c'ero, non ho visto niente, non conosco gli attori della vicenda. Ma, d'accordo col Cansa, propongo di chiudere qui l'argomento che caso mai verrà ulteriormente sviluppato in privato con i nostri illustri "responsabili". Poi se mi dite "e tu che t'impicci?" vi rispondo: "sono maniaco di protagonismo e se non m'impiccio mi sento escluso". Gniaahahahahahaha!!!!!!
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)