X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingredienti e accessori per cucinare on line????

Mi date qualche indirizzo web sicuro per acquistare delle farine (anche a pezzature mini, ovvero 3-4 kg. per volta), malto, coloranti alimentari, ostie, sciroppo di glucosio, stampi per dolci, stampini per caramelle e cioccolatini, ecc.....
    Vi prego, sono stufa di girare (sono di Brescia) in lungo ed in largo: i pasticceri non me li vendono e i grossisti mi rispondono che non vendono al dettaglio!! Uffi!!
    Grazie a tutte!!
    \" Ma per gli amici come voi, Mary

Su decora.it ci sono stampi per torte, per biscotti e cioccolatini e coloranti naturali. Qualcuno qui ha già comprato e si è trovato bene.

Per le farine non so.
    Se dovessi trovarle in città ti faccio sapere.
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Confermo, da Decora trovi di tutto e sono gentili e precisi nelle consegne.
      Per le farine non saprei, hai provato a vedere il sito di Mariano?
      [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Citato:
        scrive Silvia77:
        Su decora.it ci sono stampi per torte, per biscotti e cioccolatini e coloranti naturali. Qualcuno qui ha già comprato e si è trovato bene.

Per le farine non so.
        Se dovessi trovarle in città ti faccio sapere.
        [/QUOTE]Grazie di tutto!!

Commenta

Citato:
          scrive barbara ferrari:
          Confermo, da Decora trovi di tutto e sono gentili e precisi nelle consegne.
          Per le farine non saprei, hai provato a vedere il sito di Mariano?
          [/QUOTE]Scusa, ma essendo nuova, non sò qual'è il sito di Mariano. Mi spieghi un attimo?
          E da Decora, se non ho capito male, si richiede il catalogo e poi si fanno gli ordini o sbaglio?
          Grazie!!

Commenta

qua e la in giro per coquinaria trovi banner e link verso www.gastarea.com (anche nella mia firma).

mandano al mio (nostro, siamo in 5) negozio on-line, dove trovi tantebbuonecosedelpiemonte. Tra l'altro abbiamo delle farine biologiche, macinate a pietra, di mulino sobrino (la morra). In particolare la farina di mais per polenta (da varietà autoctone di mais, quale la ottofile, la quarantina, ecc), una farina "0" che forse è ardito definire "di forza", ma che comunque ha circa 240-250 w, ed una farina integrale.

Il mulino sobrino produce anche una farina 0 di forza, venduta a sacchetti di 5 kg che arriva al limite ottenibile con coltivazioni biologiche, ovvero senza "pompare" con azoto (circa 350 w). Non abbiamo questo prodotto in casa, ma, non garantendo la spedizione nelle solite 24 ore e raggruppando un po di ordini ...

qualora le trovassi di interesse e volessi acquistarle, ricordati di passare sempre dai link presenti su coquinaria, questo ci da modo di riconoscere l'ordine e di riconoscere a rossanina una percentuale sull'acquisto: unica forma di remunerazione che ci chiede per essere presenti sul suo sito.

ogni acquisto coquinario prevede garantisce il gianduioso in omaggio.

mariano

[ 07-01-2003, 09:53: Messaggio modificato da: Mariano ]
            Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [/qb][/QUOTE]Scusa, ma essendo nuova, non sò qual'è il sito di Mariano. Mi spieghi un attimo?
              E da Decora, se non ho capito male, si richiede il catalogo e poi si fanno gli ordini o sbaglio?
              Grazie!![/QB][/QUOTE]

Puoi andare sul sito di decora (www.decora.it) e vedere gia' gran parte dei loro prodotti (non ci sono tutti), puoi stampare il modulo d'ordine e poi mandarlo via fax oppure fare ordini telefonici.
              Al primo ordine che fai fatti mandare anche i loro due cataloghi con i listini.
              Le consegne sono veloci.
              Di Mariano...ti ha gia' detto tutto lui in persona! [img]smile.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
              X