X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (OT) foto sul forum - per ROSS O MARITO

pensavo di essere all'avanguardia con le conoscenze di internet (e di programmazione), ma non riesco a capire come si fa a pubblicare una foto sul forum...
    Ho provato a copiare/incollare. Ho provato con codice HTML.
    Faccio prima a chiedere...
    COME SI FAAAAAAAA????
    ciao
    Verena alias Dolomiti

\Ciao, io ho lo stesso problema tuo perciò spero che qualcuno ti risponda in modo esaudiente così anche noi possiamo inviare qualche foto.Hai trovato fra tutte le ricette sulla carbonara quella ok?Troppe da provare.ciao

Commenta

si le ho trovate ma non ancora provate... sono sempre stata diffidente a mescolare l'uovo (soprattutto se intero) con quintali di grana. Secondo me diventa un impasto piccicoso... mentre invece con la panna mi risulta una cremina d'uovo (a volte gli spaghetti ci nuotano anche).
      Ma gusti sono gusti, io in genere il grana non lo metto mai sulla pasta.. mi piace senza il formaggio a meno che non la condisca con olio extravergine e aceto balsamico (ma di quello vero che mi faccio portare da Castelnuovo Rangone - MO -)
      Cmq ritornando alla carbonara, l'unica cosa che non sopporto è quando ci mettono l'albume.. io preferisco solo i tuorli. [img]tongue.gif[/img]
      Verena alias Dolomiti

Commenta

E' ancora più facile di prima. Sotto lo spazio dove scrivi l'intervento ci sono una serie di tasti, l'ultimo dei quali è "IMAGE". Lo clicchi e si apre la finestra all'interno della quale digiti l'indirizzo URL...così:
        Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

provo anche se supereva ultimante :mad:
          Pat

Commenta

non so se avete notato l'ora, ma non mi voglio arrendere, riprovo
            Pat

Commenta

Perfette Patrizia... ma tu quando te ne sei andata via da Trento? La domanda è giustificata dal fatto che il tuo è un viso noto. Come ben sai Tranto è un paesone...
              Complimenti per la splendida creatura (tutta sua mamma
              [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

daiiiiiiiiii non lo avevo vistoooooooooooo
                Si ma noto che l'immagine che voglio pubblicare sul forum deve essere per forza messa on-line (o mi sbaglio?)... vedo che mi chiede un URL
                Beh, dato che da qualche parte ho una mia foto pubblicata... ci provo....
                Verena alias Dolomiti

Commenta

Cancello...

[ 29-03-2002, 14:33: Messaggio modificato da: Alessandro Berloffa ]

Commenta

GRAZIE ALE!!!
                    Persino io sono riuscita a infilare una foto (nel mio profilo) [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Commenta

Non ringraziare me, ma il cielo, visto che l'anno scorso ero proprio a casa tua, senza saperlo...
                      Quando mi ci metto son peggio di Ross., ne sa qualcosa la povera Tiziana di Cagliari

Commenta

Uffi, io ci ho provato ma la foto non compare...
                        Vabbe... incrocio le braccia...
                        Verena alias Dolomiti

Commenta

Ma come non compare? io vedo una bella faccetta furba con i capelli biondi!!!
                          Ma sei giovanissima!!! (maremma comincio ad essere vecchiotta...)

Rossanina

Commenta

ma come???
                            Io non riesco a vederla, nemmeno aggiornando la pagina.... mi compare il solito quadratino con la X centrale (quando l'immagine non viene caricata compare sempre quella X).
                            Percheeeeeeee io non mi vedoooooooooooo????
                            Beh, almeno adesso so che posso pubblicare l'ovetto che ha fatto il mio fratellone... ora vado a scattargli 'na foto...
                            [img]smile.gif[/img]
                            Verena alias Dolomiti

Commenta

Nemmeno io vedo la foto di Verena, anche a me compare il classico quadratino con la X
                              Pat

Commenta

Operazioni in corso..
                              X