X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso lamentarmi un po'?

Cerco di tenere duro e non pensarci...ma non ce l'ha faccio!!!!....stasera devo fare la gastroscopia [img]graemlins/E12.gif[/img] ........ vi prego, datemi coraggio!

[ 14-06-2002, 12:42: Messaggio modificato da: Naty ]
    Con sorriso e affetto,
    Naty

Coraggio e tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] !
    La mia cucina

Commenta

ne hai tutto il diritto, ma ciò non ti risolverà il problema di dover affrontare un brutto momento. E allora forse è meglio non pensarci.
      " Certo, facile, mica la devi fare tu la gastroscopia! " Lo so, lo so, ma prova a pensare a tutte le cose più piacevoli, affondaci dentro con tutta te stessa e fa che il piacere di esse riesca a sopraffare il pensiero triste e la brutta attesa. Se potessi ti abbraccerei, sei anche più piccola dei miei due figli, fai conto che lo abbia fatto.Forza, su. Non abbattiamoci. Noi siamo in grado di superare anche questa prova. Un bacio. Renata

Commenta

Tranquilla, non so se l'hai già fatta altre volte, ma come esame c'è di molto peggio al mondo.
        Pensa che quando l'ho fatta io ho rifiutato l'anestesia perché poi... per due ore non avrei potuto mangiare
        E subito dopo sono andata al bar e mi sono mangiata due bei paninazzi al latte!
        L'importante è stare tranquilli e cercare di non deglutire durante l'esame.

Un abbraccio enormissimo.

Commenta

Citato:
          scrive renatafiore45:
          Se potessi ti abbraccerei, [/QUOTE]Magari riusciamo ad incrociarci quando scendo a Napoli....cosi' lo portai fare!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Grazie per il supporto !
          lo so che mica muoio ma e' il pensiero di doverla affrontare che mi fa stare male ....
          Con sorriso e affetto,
          Naty

Commenta

Dai Natyyyyy!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Citato:
              scrive Rossanina:
              per due ore non avrei potuto mangiare
              [/QUOTE]si, l'ho fatta...... (percio' sono disperata...... se magari uno la fa e cosi' risolve tutti i problemi - benvenga!! ) ....l'ultima volta quest'autunno subito dopo avevo divorato un trancione di pizza con salsicce e patate [img]graemlins/E17.gif[/img] ...... pero' dopo per 2 giorni ma ha fatto male la gola !!!!!
              stavolta quasi quasi ci provo con i panini al latte!
              Bacioni! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Con sorriso e affetto,
              Naty

Commenta

Tesoro, stai tranquilla che la cosa più brutta è doversi spogliare davanti al medico (se è bello, però, è anzi un piaceeereeeee!)

e poi....
                Citato:
                scrive Rossanina:
                L'importante è stare tranquilli e cercare di non deglutire durante l'esame.
                [/QUOTE]....vedi? E' proprio come andare dal dentista!!!!
                Bacioni [img]graemlins/E20.gif[/img]
                http://bosina.net

Commenta

Naty, dai che passa alla svelta e poi l'importante è che l'esito sia rassicurante, come certamente sarà.
                  Per farti sorridere ti posso dire che anche a me hanno fatto tre colonscopie.
                  Forse ero girato dall'altra parte.
                  Comunque digli di pulire bene l'attrezzo.

Commenta

Naty, dolcissima Naty,
                    ti posso mandare un abbraccione forte forte, stretto stretto? Vedrai che passa, cerca di stare tranquilla, ti penso.

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Federica

Commenta

L'HO FATTA ANCH'IO 3 O 4 VOLTE.L'ESAME E'ABBASTANZA SCHIFOSO,SCUSATE MA E'VERO,PERO' IL TUTTO DURA POI POCHI MINUTI E QUANDO ESCI PUOI GIA'MANGIARE.IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Commenta

Naty, stai tranquilla andrà tutto benissimo e sarà tutto velocissimo.
                        Se potessi ti manderei per consolarti un bel paninazzo con le panelle da strafocarti dopo.
                        In bocca a lupo e fammi sapere.
                        Geny

Commenta

Dai Naty, tranquilla che andrà tutto bene! Baci-baci! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          www.silviettakeys.deviantart.com

Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

Commenta

naty!!
                            Io non l'ho mai fatta ma capisco che possa essere molto fastidiosa.
                            cerca di pensare che l'esito dell'esame potrà farti stare meglio ed evitare idisturbi che probabilmente hai.
                            per quel poco che ti ho conosciuto , mi sembri una ragazza forte e determinata...quindi...fatti forza e vedrai che riuscirai a superarla tranquillamente.
                            un bacione,
                            riama

Commenta

vorrei dirla "alla Uccio", sempre che non mi accusino di plagio...... boh.....io ci provo...
                              pucipucipucipucipucipucipucipuci
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Naty, ti senti già meglio vero?

ne ero certa. Adesso, anzi stasera, vai là e dille (alla gastroscopia) che di essa non te ne può fregà dde meno, così sarà lei ad avere paura di te. OK?
                              poi ci dici se ha funzionato [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                              Noi ci siamo mangiati.
                              (enzo)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X